Gucci dedica la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 a Florence Welch

Gucci dedica la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 a Florence Welch
da in Donna, Gucci, Look Star, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Florence Welch

    Florence Welch ha ispirato Frida Giannini per la realizzazione della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Gucci. Le star spesso indossano i capi di abbigliamento dei migliori marchi di moda: come i comuni mortali si innamorano dello stile visto in passerella. Ma a volte capita anche il contrario e cioè che sono gli stilisti di moda ad innamorarsi dello stile delle celebrities. Un amore così grande che ne nasce una collezione di moda, ispirata proprio al guardaroba e alla personalità del personaggio famoso scelto. Gucci ha scelto come musa Florence Welch.

    La cantante del gruppo Florence and the Machine è la musa ispiratrice della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Gucci.

    Frida Giannini, direttore creativo del marchio di moda, non è riuscita a resistere al suo stile, oltre che alla sua voce, assolutamente divina. E per questo l’ha eletta icona del marchio di moda, dal momento che incarna perfettamente il mood del brand.

    L’ho incontrata a Los Angeles ai Grammy Awards di quest’anno e sono rimasta affascinata dalla sua presenza e personalità“, questo il commento di Frida Giannini che è rimasta letteralmente affascinata dallo stile, dal carisma, dalla personalità e dalla presenza scenica di questa cantante emergente, che promette davvero molto.

    E promette anche nel mondo della moda, dal momento che vi debutta niente di meno che accanto ad un mostro sacro della moda internazionale come Gucci: Frida Giannini ci avrà visto giusto con la sua collezione autunno-inverno 2011/2012? Avrà fatto bene ad ispirarsi al suo stile? Viste le premesse, le nostre risposte potrebbero essere tutte affermative!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciLook StarModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI