Gucci Collector: Presented by Christie’s, l’asta per borse di lusso

da , il

    Gucci Collector Presented by Christies

    Gucci Collector: Presented by Christie’s” è un’iniziativa assolutamente interessante portata avanti dalla maison Gucci e dalla celebre casa d’aste Christie’s. Questo servizio permette di sottoporre ad attenta valutazione e mettere eventualmente in vendita attraverso la celebre casa d’aste Christie’s borse vintage ed accessori di particolare pregio utilizzando un canale importante come quello delle aste di lusso della nota società.

    Questo particolare progetto è attivo ormai da circa sei mesi e conta oltre 600 segnalazioni provenienti da più di 25 paesi in tutto il mondo per valutazioni e richieste di mettere all’asta articoli di particolare interesse.

    Utilizzare questo servizio è davvero molto semplice basta andare sul sito ufficiale Christie’s e richiedere una stima della propria borsa caricandone esaustive immagini sul sito. Gli esperiti della casa d’aste faranno una stima del valore della vostra borsa e vi invieranno attraverso e-mail il responso nel giro di un paio di settimane.

    Con questa analisi, assolutamente gratuita, sarà possibile sapere se la borsa in questione è vendibile all’asta perchè rappresenta un capo vintage di valore oppure ha un interesse storico particolare.

    Un servizio davvero interessante che permette ai venditori di ridare valore ad oggetti talvolta dimenticati e agli acquirenti, soprattutto intenditori e collezionisti, di fare veri affari.