Gucci City Collection per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Gucci City Collection per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Borse, Gucci, Londra, Moda Primavera/Estate 2012, Orologi, Scarpe, Stilisti, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda di Frida Giannini ha deciso di celebrare le prossime Olimpiadi di Londra 2012: la Gucci City Collection, infatti, altro non è che una bellissima linea speciale di accessori, che si ispirano proprio alla capitale inglese, che alla fine di luglio e a settembre ospiterà prima i Giochi Olimpici Estivi e poi i Giochi Paraolimpici. Moltissimi i marchi di moda che hanno ideato per l’occasione delle capsule collection ispirate proprio ai simboli e ai colori di Londra 2012. Il marchio di moda Gucci ci regala una speciale collezione che ricorda proprio la bellissima città britannica!

    I marchi di moda sono impegnati in questi giorni nella preparazione dei prossimi Giochi Olimpici. Se fashion brand come Armani hanno deciso di realizzare le divise della propria nazionale, ecco che altri marchi di moda, invece, hanno ideato delle capsule collection celebrative per l’evento sportivo dell’anno, come ad esempio la linea di accessori di Jimmy Choo ispirata alla bandiera britannica.

    Nella gara a chi realizza la migliore collezione di moda per le Olimpiadi di Londra 2012, per la quale non è prevista, purtroppo, una medaglia, non poteva mancare il marchio italiano diretto da Frida Giannini, che proprio in onore dei prossimi Giochi Olimpici ha ideato una collezione di accessori dal gusto decisamente sportivo, per celebrare la città di Londra.

    Città che rivive nella speciale City Collection di Gucci: ogni accessorio, infatti, prevede la stampa dello skyline della celebre capitale inglese, dove si possono riconoscere monumenti ed edifici celebri, visitati ogni giorno da milioni di turisti provenienti da ogni angolo del mondo.

    Una città bellissima, che diventa ancora più glamour grazie a questa linea di accessori di Gucci.

    La collezione si compone di pezzi indispensabili, per lui, per lei, ma anche per i più piccoli, per vivere al meglio una possibile trasferta a Londra per i Giochi Olimpici, per vivere lo spirito sportivo della competizione, sempre con quel tocco glamour che Frida Giannini riesce ad imprimere in ogni sua creazione: abbiamo diversi modelli di borse, custodie per iPad, ma anche sneakers, lo speciale orologio G-Timeless Sport con i motivi iconici del fashion brand e un paio di occhiali da sole stile aviator che propongono lenti sfumate blu-rosso-blu, mentre nella stanghetta possiamo ammirare il profilo della skyline.

    Una linea perfetta per celebrare i Giochi Olimpici e una splendida e glamour città come Londra!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseGucciLondraModa Primavera/Estate 2012OrologiScarpeStilistiOlimpiadi 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI