Gucci ci presenta la sua splendida shopping bag per celebrare la riapertura della boutique di Milano

Gucci ci presenta la sua splendida shopping bag per celebrare la riapertura della boutique di Milano
da in Borse, Boutique, Donna, Eventi Milano, Gucci, Moda, Stilisti, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    gucci borsa

    Ecco la borsa che il marchio di moda Gucci ha realizzato per celebrare un grandissimo evento che si terrà presto a Milano. Il fashion brand ha infatti deciso di festeggiare la riapertura della storia boutique milanese di via Montenapoleone, realizzando questa bag in limited edition. Si tratta di una deliziosa shopping bag, che celebra uno modello famoso di qualche decennio fa. Un accessorio glamour che farà gola a tutte le donne che non riescono assolutamente a resistere al fascino delle collezioni di moda proposte ogni stagione dalla grande Frida Giannini.

    E’ stata proprio la direttrice creativa del brand ha realizzare questa borsa esclusiva, che si ispira ad un modello che fa parte dell’archivio del marchio di moda italiano, molto amato dalle celebrities negli anni Sessanta. Si tratta di una reinterpretazione di una shopping bag, realizzata in tessuto di cotone e lino greggio.

    Una borsa davvero chic ma easy al tempo stesso.

    Dopo l’annuncio della riapertura della boutique milanese di Louis Vuitton, ecco che ora un altro prestigioso brand si appresta a celebrare lo stesso evento. Ovviamente con una collezione in esclusiva, che comprende questo modello di borsa che celebra con una targhetta proprio la riapertura della boutique, che riaprirà i battenti mercoledi 21 settembre, data di avvio della Settimana della Moda Milanese.

    Per celebrare l’evento, oltre alla collezione di borse che verrà presentata in esclusiva, il brand ci propone anche un cocktail party. E dalle 19 alle 21 tutti presenti all’Artisan Corner, dove i maestri artigiani del marchio di moda fiorentino ci mostreranno come nascono le creazioni di pelle proposte ogni stagione da Gucci, soprattutto i modelli cult, come la New Jackie, la Stirrup e la Gucci 1973.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBoutiqueDonnaEventi MilanoGucciModaStilistishopping bag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI