Gucci: campagna Forever Now per l’autunno-inverno 2010/11

Gucci: campagna Forever Now per l’autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Gucci, Moda, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gucci Forever Now

    Il marchio di moda Gucci ci propone la sua campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2010/11: dopo averci presentato la sua collezione di moda femminile per la stagione che verra’ in occasione di Milano Moda Donna, ecco che ora ci vengono proposti gli scatti che faranno parte di tutte le riviste fashion o che abbelliranno le nostre citta’ grazie ai cartelloni pubblicitari che verranno installati. Forever Now e’ il claim che il fashion brand ha voluto proporre per presentare la nuovissima collezione di moda femminile, che riempira’ il guardaroba di capi assolutamente glamour.

    La nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda Gucci e’ guidata da una filosofia ben precisa, che puo’ essere raccontata perfettamente da due parole accostate, come “Forever Now“, ora e per sempre, uno slogan che ha accompagnato la storia del fashion brand nei suoi primi 90 anni di vita.

    Il marchio di moda Gucci, per celebrare questo importante traguardo (90 anni non sono mica pochi!), ha deciso di raccogliere tutte le fotografie presenti nell’archivio che ci mostrano gli artigiani del gruppo al lavoro nei laboratori fiorentini di via delle Caldaie. Foto che ci arrivano direttamente dal 1953.

    Gucci racconta la sua gloriosa storia attraverso una semplice fotografia: uno scatto che ci racconta la passione di un gruppo per la moda, un gruppo nato grazie all’intuizione di Guccio Gucci che ha dato il via ad una storia ricca di glamour e moda, una storia che tutte le donne amano indossare: “La bellezza di quel che lui ha intrapreso nutre da novant’anni intere generazioni di artigiani.

    Il suo desiderio di realizzare ciò che dura per sempre continua a stimolare ognuno di noi. Ricordando il passato mentre creiamo il futuro. Imponendoci di tramandare la sua eredità iconica. Ora e per sempre“.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciModaPubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI