NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci Bamboo, una speciale edizione limitata per la borsa icona

Gucci Bamboo, una speciale edizione limitata per la borsa icona
da in Accessori Moda, Borse, Gucci, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    New Bamboo Gucci

    Abbiamo già parlato della celebre Bamboo Bag di Gucci e della mostra itinerante dedicata a questa iconica borsa ma oggi ne torniamo a parlare perchè la maison ha annunciato il lancio di una versione, in edizione limitata, dello storico modello, denominato per l’occasione New Bamboo. La borsa creata per la prima volta nel 1947, già reinterpretata in chiave moderna per la collezione Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in un’esclusiva variante realizzata in pitone e pelle cellarius.

    La New Bamboo, tornata in auge grazie all’estro creativo di Frida Giannini, è prodotta in edizione davvero limitata: soltanto dodici modelli per materiale, tutti caratterizzati da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.

    Le borse di questa serie verranno, infatti, vendute a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nelle boutiques della maison situate a Capri, Cannes e Forte dei Marmi, località di mare esclusive e frequentatissime dai vip e dagli amanti del lusso.

    La vendita di questi esclusivi modelli è accompagnata dalla mostra itinerante, dedicata a questa borsa e al suo singolare patrimonio storico, che ha toccato le boutiques suddette proprio in questi giorni.

    Un modo semplicemente unico per vivere insieme storia e moda, due realtà apparentemente tanto diverse ma da sempre profondamente legate.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseGucciLimited Edition
    PIÙ POPOLARI