Speciale Natale

Gucci Autunno/Inverno 2012-2013 sbarca in Cina con Li Bing Bing [FOTO]

Gucci Autunno/Inverno 2012-2013 sbarca in Cina con Li Bing Bing [FOTO]
da in Eventi, Gucci, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pubblicità, Sfilate Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Gucci sbarca in Cina per conquistare le fashioniste del paese asiatico. Frida Giannini, infatti, è reduce da tre grandissimi eventi esclusivi, che si sono svolti a Shanghai ed hanno celebrato il grandissimo marchio di moda italiano. Il fashion brand toscano, infatti, non ha solo sfilato per la prima volta sul suolo cinese, portando in scena la collezione Autunno/Inverno 2012/2013, con uno show davvero unico, ma ha anche organizzato un party davvero esclusivo, oltre che presentare la speciale campagna pubblicitaria con protagonista Li Bing Bing.

    Dopo le accuse di maltrattamenti ai dipendenti cinesi di Gucci, ecco che il marchio di moda italiano ha voluto omaggiare il paese con tre grandissimi eventi, tre appuntamenti unici ed imperdibili, che hanno attirato moltissimi appassionati del Made in Italy, pronti ad ammirare gli splendidi capi di abbigliamento e gli accessori disegnati da Frida Giannini per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    Lo stile italiano, grazie al fashion brand toscano, ha trionfato in Cina, prima con un cocktail che Frida Giannini ha organizzato presso Wai Tan Yuan: un appuntamento in occasione del quale sono state presentate ufficialmente le fotografie della nuovissima campagna pubblicitaria del fashion brand, con protagonista la bellissima attrice cinese Li Bing Bing, affascinante e glamour come testimonial del marchio di moda italiano. La campagna promozionale è dedicata alle borse, ai gioielli e agli orologi del brand, proponendo degli accessori tradizionali ma anche delle soluzioni di look più innovative e moderne, che si candidano ufficialmente a diventare i nuovi must have.

    Ma la festa di Gucci in Cina non è finita qui.

    Sempre al Wai Tan Yuan è andata in scena la prima sfilata del marchio di moda italiano nel paese asiatico: Frida Giannini ha fatto indossare a splendide modelle cinesi gli abiti e gli accessori della sua collezione di moda autunno-inverno 2012/2013, che abbiamo visto sfilare a febbraio a Milano Moda Donna. In scena anche la moda maschile del gruppo, davanti ad un parterre davvero nutrito: tra gli altri c’erano Hillary Swank, Lapo Elkann, Bryan Ferry, Yang Mi, Huo Si Yan, Chen Kun, Feng Shao Feng, Peng Yu Yan, Wu Zun e, ovviamente, non poteva mancare Li Bing Bing, nuova testimonial del brand!

    Non c’è il due senta il tre, recita il vecchio proverbio. Ecco che, infatti, dopo la sfilata, tutti gli ospiti di Gucci hanno potuto partecipare ad un party privato in una location allestita proprio per celebrare l’arrivo del brand in Cina. Al Rock Bund, il Gucci Club, su tre piani e diversi lounge, è andata in scena una festa davvero esclusiva, con i DJ set di 2ManyDJs e Michel Gaubert, ma anche con la live performance di Bryan Ferry e il DJ set di Isaac Ferry, che ha chiuso la serata. E anche la serie di eventi organizzati da Frida Giannini in Cina.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGucciModa Autunno/Inverno 2012-2013PubblicitàSfilate ModaStilistiVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI