NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci al Festival del Cinema di Cannes: il look da femme fatale di Salma Hayek

Gucci al Festival del Cinema di Cannes: il look da femme fatale di Salma Hayek
da in Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2017, Gucci, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek vuole fare la femme fatale in occasione del Festival di Cannes 2011, con un abito del marchio di moda Gucci che mette in risalto il suo fisico assolutamente perfetto. Il fashion brand comincia la nostra carrellata dedicata ai look che le celebrities indosseranno in occasione dei red carpet della kermesse cinematografica che incoronerà il film più bello in gara con la Palma d’Oro. Oggi vi parlo del look di Salma Hayek che voleva conquistare tutti con il suo fascino. E c’è riuscita in pieno: chi può resistere ad un look del genere?

    Nella nostra nutrita galleria di immagini potete ammirare il look che Salma Hayek ha indossato in occasione della sua apparizione al Festival del Cinema di Cannes 2011. Accanto a lei uno splendido Antonio Banderas: non so come mai, ma quell’omino lì più invecchia più diventa affascinante… Ma non sono qui a commentare il suo stile :) .

    Tornando a Salma Hayek, con lui sul red carpet per proporre il film sul Gatto con gli Stivali del cartone animato Shrek, la splendida attrice ha scelto un sensualissimo abito del marchio di moda Gucci, già scelto in passato dall’attrice. E pensare che si tratta di una pellicola dedicata ai più piccoli: forse un look più sobrio era da preferire, ma lei ha voluto stupirci tutti con effetti speciali. E c’è riuscita pienamente.

    L’attrice messicana ha scelto un abito davvero stretch, che metteva in risalto il suo fisico decisamente perfetto: un abito della collezione Fall 2011, in pelle color cognac, con dettagli floreali applicati. Una cintura in pitone color viola accompagnava il tutto. Che dite ha forse osato troppo? Era pur sempre la premiere di un film per bambini!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFestival Di Cannes 2017GucciLook StarModaRed CarpetStilisti
    PIÙ POPOLARI