Gucci aiuta l’Unicef con la sua borsa color cioccolato: moda e beneficenza a braccetto!

Gucci aiuta l’Unicef con la sua borsa color cioccolato: moda e beneficenza a braccetto!
da in Beneficenza, Borse, Donna, Gucci, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa gucci per lunicef

    Il marchio di moda italiano Gucci fa della sana beneficenza, grazie a questo suo modello di borsa che è stato realizzato proprio per dare una mano all’Unicef, l’organizzazione internazionale che ogni giorno aiuta i bambini in difficoltà che vivono nel mondo. La borsa Sukey vuole essere un modo per dare loro un aiuto concreto, raccogliendo dei fondi necessari per sostenere le iniziative UNICEF “Schools for Africa”. Il 25 per cento del ricavato delle vendite di ogni bag sarà proprio destinato al progetto dell’organizzazione, che vuole garantire a tutti i bambini un livello di istruzione adeguato.

    La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’UNICEF, per il secondo anno consecutivo. Il supporto al progetto UNICEF “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita”, queste le parole di Frida Giannini.

    La borsa realizzata dal marchio di moda Gucci è color cioccolato, davvero molto glamour e di tendenza.

    Una borsa leggera, utile, comoda per essere indossata ogni giorno con stile. La pelle è realizzata in pelle di vitello cerato a mano, con un effetto vintage decisamente glamour. Il charm che ci propone la doppia G intrecciata si può anche togliere.

    Se anche voi volete dare una mano all’Unicef con i suoi progetti in soccorso dei bambini in difficoltà, per dare loro la giusta istruzione che potrebbe cambiare davvero la loro vita, comprate una borsa Sukey dedicata all’Unicef: a partire dal prossimo 15 giugno 2011 e fino al 28 febbraio 2012 la possiamo comprare nelle boutique del brand e sullo store online.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseDonnaGucciModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI