Gucci: abito rosso di Eva Mendes, un po’ troppo bellezza del Sud?

da , il

    Guardando il look di Eva Mendes, che in occasione di una delle giornate del Tribeca Film Festival 2011, ha scelto di sfoggiare un abito rosso di Gucci, ci è subito venuta in mente Rossella O’Hara. Un outfit da bellezza del Sud (da intendere come bellezza alla Via col vento), per uno stile decisamente insolito, soprattutto per un’attrice che solitamente ci aveva abituato a look più moderni, più contemporanei. Ed invece questa volta ha optato per uno stile retrò che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Gucci. Che dite, a voi piace? A me non convince poi molto!

    L’occasione per mostrarci questo look rosso fuoco è stata la partecipazione della celebre attrice ad una delle giornate del Tribeca Film Festival, che si è chiuso da pochi giorni e ha visto partecipare celebrities provenienti da tutto il mondo. Star che hanno fatto a gara per mostrarci il look più particolare e curioso. Come quello scelto da Eva Mendes.

    Il rosso passione, il rosso amore, è una delle tonalità da prediligere nella prossima stagione fredda. E non è un caso che Gucci lo abbia inserito nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012, con questo abito decisamente molto particolare, sfoggiato dall’attrice latina. Un rosso non proprio accesissimo, ma reso più tenue dal materiale scelto per la realizzazione del vestito.

    Alla presentazione del film Last Night, eccola con il suo vestito rosso passione, un abito davvero molto largo, sia nel corpetto che nella gonna: deliziose le maniche che si chiudono verso il polso. Ai suoi piedi un paio di sandali color nudo con tacchi decisamente molto alti. Che dire, Eva Mendes non starebbe male con niente, ma questa volta non ci convince: troppo bon ton per un’attrice passionale come lei, non trovate?