Gucci, abito di Naomi Watts al Festival di Cannes 2010

da , il

    Naomi Watts, splendida come sempre, ha partecipato al Festival di Cannes 2010. Come moltissime altre sue colleghe, anche l’attrice, molto apprezzata per i suoi ruoli in pellicole di grande successo, ha partecipato ad una delle serate della kermesse cinematografica francese in corso di svolgimento in questi giorni in Costa Azzurra: sul red carpet di Cannes stanno arrivando le più belle donne del mondo del cinema, e non solo, e i più grandi e famosi interpreti e registi, per una kermesse tra le più importanti legate al settore cinematografico. Scopriamo insieme il look di Naomi Watts!

    Per la sua passeggiata sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2010, la bella Naomi Watts ha scelto lo stile di Gucci: la maison di moda non passa certo inosservata, ne’ durante le Settimane della Moda alle quali partecipa ne’ tanto meno quando e’ una bella star a scegliere il suo stile per apparire nelle manifestazioni più importanti del mondo.

    Per l’occasione, l’attrice ha scelto un abito da sera di Gucci assolutamente favoloso: un abito color carne, con dei dettagli brillanti di strass, che illuminavano la bellezza già naturale della sempre splendida Naomi Watts. Un abito da sera decisamente molto importante e prezioso, ideale per un tappeto rosso del genere.

    Naomi Watts si trovava a Cannes per la promozione del nuovo film di Woody Allen: infatti abbiamo potuto ammirare la splendida attrice insieme al grande regista, che ogni anno ci regala i suoi film emozionanti e molto intriganti e mai banali. “You will meet a tall dark stranger” e’ interpretato, oltre che da Naomi Watts, anche da Anthony Hopkins, Josh Brolin, Antonio Banderas e Freida Pinto.

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com www.ilcinemaniaco.com.