Gucci, abito di Carolina Crescentini ai David di Donatello 2010

Gucci, abito di Carolina Crescentini ai David di Donatello 2010
da in Donna, Gucci, Look Star, Moda, Carolina Crescentini
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Crescentini è una delle giovani attrici promesse del cinema italiano ed ama lo stile di Gucci: il suo curriculum è fatto di moltissime pellicole di grande successo, sia di critica sia di pubblico, nelle quali ha recitato accanto a mostri sacri del nostro cinema, interpreti e registi molto famosi e apprezzati. In occasione della premiazione dei David di Donatello 2010, alla quale hanno partecipato moltissime celebrities dell’industria cinematografica italiana, molti dei quali hanno ricevuto importanti riconoscimento, per il loro lavoro, Carolina Crescentini ci ha mostrato un abito di Gucci assolutamente favoloso.

    La bella Carolina Crescentini è una delle protagoniste di Mine Vaganti, un film che ha ricevuto moltissime nomination in occasione dei David di Donatello 2010 e che si è portato a casa due statuette, quella del miglior attore protagonista e della migliore attrice protagonista, andati rispettivamente ad Ennio Fantastichini e a Ilaria Occhini.

    Per la consegna di questi prestigiosi riconoscimenti cinematografici, Carolina Crescentini ha scelto un delizioso abito da sera di Gucci, che fa parte della nuova collezione primavera-estate 2010: un abito che non passa certamente inosservato e che mette in luce il corpo perfetto dell’attrice.

    L’abito di Carolina Crescentini ha indossato un abito da sera grigio in seta, con una manica lunga e oblò sulla vita, impreziosito da alcuni deliziosi ricami di cristalli, di canottiglie di metallo e da un dettaglio di maxi morsetto. Un abito sicuramente molto elegante ma anche molto sexy!

    Immagini prese da:
    www.sfilate.it.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGucciLook StarModaCarolina Crescentini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI