Gucci: abito di Beyoncé, collezione Fall 2011. Un bouquet di peonie glamour!

Gucci: abito di Beyoncé, collezione Fall 2011. Un bouquet di peonie glamour!
da in Beyoncè, Donna, Gucci, Moda, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La splendida cantante Beyoncé Knowles ci propone lo stile di Gucci, uno stile assolutamente glamour e decisamente insolito. L’interprete di moltissime canzoni di grande successo ci ha abituato a look molto interessanti, frutto della mente creativa di grandissimi marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. Del resto lei è sempre al centro dell’attenzione, sempre sotto il flash dei fotografi, quindi è normale che i suoi look siano molto ammirati e, quando questo è possibile, anche copiati. Che ne dite, copiereste mai questo look della collezione Fall 2011 di Gucci? Forse è un po’ troppo scenografico, no? :)

    Le immagini della nostra galleria si riferiscono alla scorsa settimana, quando Beyoncé Knowles si trovava a Parigi. Niente vacanza per lei, ma una normalissima giornata di lavoro: qui la possiamo vedere mentre si affaccia dal balcone dell’Hotel Ritz, dove stava posando per un servizio fotografico che apparirà in uno dei prossimi numeri dell’Harper’s Bazaar.

    Per l’occasione la cantante ha indossato un curioso abito che fa parte della collezione Fall 2011 del marchio di moda Gucci: si tratta di un abito in chiffon di seta, con un body assolutamente unico e scenografico, realizzato con peonie rosse applicate. La gonna nera trasparente era davvero molto leggera.

    Un look non da tutti i giorni, ovviamente.

    Beyoncé è comunque bellissima in questi scatti e, ne siamo certi, farà bella mostra di sé nel servizio fotografico che sarà pubblicato sulla celebre rivista che in ogni numero ci propone fotografie decisamente glamour e accattivanti. Realizzate, ovviamente, con gli abiti e gli accessori dei migliori marchi di moda apprezzati in tutto il mondo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèDonnaGucciModaVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI