Guanti: tendenza autunno-inverno 2006/07

Guanti: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Accessori Moda, Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno la moda per l’autunno-inverno 2006/07 ha poche regole ferree, ma sugli accessori non transige. Tornano di gran tendenza i cappelli, comodi e fashion per il freddo che sta per arrivare, le cinture oversize, un gran ritorno dopo l’estate, borse, immancabili compagne fedeli delle donne, e per ultimi, non certamente per importanza, i guanti. Nelle immagini vi mostriamo dei modelli di grandi stilisti da cui copiare le idee, per essere pronte per autunno-inverno all’insegna della moda più giusta.

    A seconda di quale sia il vostro stile, ci sarà sicuramente un modello adatto al vostro look e al vostro mood. Emilio Pucci, ad esempio, ci propone un paio di guanti dal sapore retrò: sembrano appena usciti da un film degli anni Sessanta. Sono ideali per un look casual, che presta particolare attenzione ai dettagli e ai particolari. Davvero trendyssimi.

    Etrò, invece, ci propone dei guanti davvero originali e particolari: neri con applicazioni colorate, adatte per tutte le donne che vogliono apparire trendy ma non banali.

    I guanti Samsonite, invece, brillano per la loro comodità: in pelle colorata sono ideali per l’inverno rigido e per la praticità che regalano a chi li indossa. Sono poi adatti ad ogni stili. Hermes, invece, rimane sullo stile classico, con i suoi guanti lunghi fino al gomito, da vera seduttrice d’altri tempi. Assolutamente da non perdere.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI