Grey Mer, scarpe di Noemi a Sanremo 2010

Grey Mer, scarpe di Noemi a Sanremo 2010
da in Designer, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Musica, Scarpe, Noemi, scarpe primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Grey Mer scarpe Noemi

    Grey Mer è il marchio scelto da Noemi per partecipare al Festival di Sanremo 2010. La giovane cantante è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al talent show di Raidue, X Factor. Da allora è stato un crescendo di successi e di consensi da parte del pubblico e della critica, che vedono in lei una giovane promessa della musica italiana. Una promessa che si è anche guadagnata un posto al Festival di Sanremo 2010. Proprio in questa occasione, Noemi ha sfoggiato un look glamour… Scopriamo insieme di chi erano gli accessori indossati.

    La cantante Noemi è stata una delle rivelazioni della seconda edizione di X Factor: nonostante non abbia vinto il talent show, lei si è distinta per il suo stile e la sua voce, che non passano certamente inosservati.

    Tanto da meritarsi un posto al Festival di Sanremo 2010, dove ha portato la canzone “Per tutta la vita”: la giovane promessa del mondo della musica italiana si candida a vincere l’edizione 2010 del Festival della Canzone.

    Al Festival di Sanremo 2010, Noemi ha scelto di indossare delle scarpe Grey Mer, che fanno parte della sua collezione primavera-estate 2010. Sicuramente una scelta glamour, perchè il Palco dell’Ariston non è solamente un trampolino di lancio per le canzoni, ma anche per i look che gli artisti indossano per esibirsi.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival di Sanremo 2017ModaMusicaScarpeNoemiscarpe primavera 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI