Greenery, il colore Pantone 2017 nel mondo del make up [FOTO]

Greenery, il colore Pantone 2017 nel mondo del make up [FOTO]

Ombretti, eyeliner, smalti ma anche rossetti in Greenery, il colore Pantone 2017, promettono di conquistare il mondo del make up! Scopriteli con noi!

da in Bellezza, Colori Pantone, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Nel mondo del make up, Greenery, il colore Pantone 2017 si presta ad essere indossato in modo versatile, forse ancora di più che nell’abbigliamento. L’istituto Pantone ha appena ufficializzato la nuance destinata a dettare tendenza per il prossimo anno, e già ci ritroviamo a frugare tra gli scaffali dei negozi di cosmetica, alla ricerca dei prodotti declinati in Greenery! Chi vorrebbe lasciarsi cogliere impreparata? Sì, perché questa tonalità, un verde prato illuminato da qualche punta di giallo, si preannuncia inedita ma anche intrigante! Vediamo insieme quali sono i prodotti make up Greenery 2017!

    Chi di voi si sarebbe aspettata una tonalità così audace? Se da un lato l’istituto Pantone ha spiazzato tutti nel campo dell’abbigliamento, decretando colore dell’anno il Greenery, una tonalità che non ha trovato grandi riscontri in passerella, d’altro canto, nell’ambito beauty, possiamo già cominciare a inserire nelle nostre trousse, i prodotti make up declinati in questa nuance. Dobbiamo dire che non tutti i brand possono vantare ombretti e altri cosmetici in Greenery.

    Ciò non vale per Make Up For Ever che propone un ombretto in polvere in Acidic Green, assai vicino al colore Pantone 2017. Anche Mac suggerisce un prodotto in polvere da stendere sugli occhi, per uno sguardo magnetico. Facile da applicare grazia al matitone, è l’ombretto Phyto Eye Twist Sisley Paris. Se amate il trucco grafico, vi tornerà utile sicuramente l’eyeliner in It Jade Dior e la matita Khol Kajal Sephora in Smoky green. E perché non colorare anche le ciglia di un luminoso verde prato? In questo caso, potete contare sul mascara Nouba Greenery con effetto volumizzante.

    E per quanto riguarda le labbra? Pure queste si tingono di verde e si candidano a diventare il vero focus del make up. Se pensate che potrà non dispiacervi indossare questa tonalità sulla bocca, allora potete contare sul rossetto Macaron Lippie NYX in Key Lime. Infine, concedetevi anche una manicure coordinata. Abbandonate le nuance delicate di rosa quarzo e azzurro serenity del 2016, il must è indossare la tonalità fredda dello smalto Opi in Greenwich Village o Butter London Greenery. Cosa ne dite del make up 2017?

    Volete scoprire tutti i prodotti make up nella colorazione Greenery estate 2017? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate del nuovo colore Pantone?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaColori PantoneMake UpTendenze Make Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI