Grazia ’Lliani e la lingeria dell’autunno inverno 2010

Grazia ’Lliani e la lingeria dell’autunno inverno 2010
da in Lingerie, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Grazia ‘Lliani lingerie autunno inverno 2010

    Un intimo elegante e dal fascino retrò quello della nuova collezione pensata da Grazia’Lliani per il prossimo autunno-inverno: capi raffinati che richiamano un gusto tutto francese per una lingerie davvero di classe. L’intimo per una donna è qualcosa di molto importante e Grazia’Liani lo sa bene: ci fa sentire belle e in armonia con noi stesse perchè da un lato ci assicura confort e sostegno ma dall’altro esalta tutta la nostra femminilità. Linee eleganti e sobrie caratterizzano la nuova collezione che reinterpreta in modo attuale e raffinato modelli e decorazioni che guardano al passato.

    Nei modelli di questa linea si mescolano con gusto ed eleganza toni naturali e pastello con dettagli in tonalità più scure, sfumature delicate e polverose giocano tra loro per creare inediti riflessi, come quelle di rosa, grigio e blu che si sovrappongono con spot di colore e riflessi brillanti.

    Cachemire, velour, seta e raso rendono ricercati e raffinati questi modelli esaltandone la sinuosità e l’eleganza delle forme.


    Chiari e scuri, animo maschile e grande femminilità si alternano nei modelli della nuova collezione autunno inverno, dando vita ad abbinamenti inaspettati ed accattivanti che sapranno conquistare le donne ed i loro partner.

    Immagine: www.sfilate.it

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI