Grammy Awards 2018: tutti i look della serata [FOTO]

Nella serata del 28 gennaio sono stati assegnati i Grammy Awards 2018 e in questa occasione tutti i look delle star della serata sono stati degni di nota. Da Beyoncé a Rihanna, da Lana del Rey a Lady Gaga, scoprite cosa hanno indossato le più grandi dive della musica ai Grammy Awards.

da , il

    Ai Grammy Awards 2018 tutti i look della serata sono stati all’altezza dell’occasione. Le più grandi icone della musica internazionale si sono riunite sul red carpet tra i più seguiti dell’anno, che ha avuto luogo al Madison Square Garden di New York. La cerimonia dei Grammy 2018, che è giunta alla sua 60esima edizione e che è stata presentata per la seconda volta da James Corden, assegna i premi ai più grandi talenti della musica. A trionfare quest’anno sono stati Bruno Mars, Kendrick Lamar e Ed Sheeran. Ma in fatto di stile, come se la sono cavata le nostre vip? Vi sveliamo cosa hanno indossato e tutti i look dei Grammy Awards 2018.

    Beyoncé ai Grammy 2018

    grammy 2018 Beyoncé
    Beyoncé in total look nero insieme a Jay-Z e Blue Ivy Carter ai Grammy Awards 2018

    Una delle star che non è passata inosservata alla cerimonia dei Grammy Awards 2018 è stata indubbiamente Beyoncé. A questa occasione ha deciso di partecipare con Jay-Z ma anche con la piccola Blue Ivy Carter. Neanche a dirlo, i loro look erano tutti coordinati e ben strutturati. La famiglia Carter, gemelli a parte, ha scelto la classicità del bianco (per la più piccola) e del nero. In particolar modo il look di Beyoncé è stato caratterizzato da un lungo abito in velluto con spalle scoperte e due maxi spacchi generosi, cappello a onda, occhiali da sole vintage e neri, orecchini di diamanti pendenti e oversize, una serie di anelli preziosi e sandali con cavigliera. In total black anche il marito mentre Blue Ivy Carter, primogenita della coppia, ha indossato una giacca allacciata e un pantalone con dettaglio plissè, il tutto coordinato a mary jane tonde in glitter argento. Una famiglia davvero stilosa.

    Lady Gaga ai Grammy 2018

    grammy 2018  Lady Gaga
    Abito Armani Privé per Lady Gaga ai Grammy Awards 2018 / Ansa

    Sul red carpet dei Grammy 2018 il look di Lady Gaga ha destato grande attenzione. La star, che ha scelto una creazione molto particolare di Armani Privé, ha giocato sull’effetto “lacci”. Infatti, la sua acconciatura è stata caratterizzata da una serie di fili neri che incorniciavano alla perfezione la lunga treccia color platino. Ma torniamo all’abito, Lady Gaga ha indossato uno jumpsuit dress in pizzo nero con sovragonna imponente con strascico e anfibi con plateau esagerato. L’abito in sé è davvero too much ma a rovinare il tutto sono i piccoli dettagli e in questo caso quelle scarpe stile army che non donano per niente a un vestito di alta moda.

    Rihanna ai Grammy 2018

    grammy 2018  Rihanna
    Grammy Awards 2018: look di Rihanna / Ansa

    Anche Rihanna ha partecipato a questa edizione dei Grammy 2018. Sul palco la cantante delle Barbados si è presentata di latex vestita. Il suo trench dress lucido color prugna, al quale ha coordinato dei cuissardes dello stesso stile, lo ha firmato Alexandre Vauthier.

    I look delle altre star ai Grammy 2018

    grammy 2018  rita ora
    Rita Ora con abito con spacco ai Grammy Awards 2018 / Ansa

    Chi ha invece voluto sfoggiare tutta la propria femminilità è stata Rita Ora, che ha indossato un abito di Ralph & Russo. Inutile dire che il suo vestito nero di velluto con strascico, senza spalline e con uno spacco laterale davvero importante non ha potuto non ricordarci i look di Angelina Jolie in Atelier Versace, proposto in occasione degli Oscar 2012. Inutile dire che in questo caso l’attrice batte la cantante 10 a 0.

    Grammy 2018 miley cyrus
    Tuta e rosa bianca per Miley Cyrus ai Grammy Awards 2018 / Ansa

    Molto raffinato e sobrio il look di Miley Cyrus. La cantante ha da qualche tempo cambiato il suo stile, mettendo da parte quegli azzardi assurdi che l’hanno contraddistinta nell’era post Hannah Montana. Ai Grammy Awards 2018 ha indossato una tuta nera slim con sandali con tacco gioiello e ha portato con sé una rosa bianca. Non è stata l’unica cantante a esibire questo fiore, che ha un significato ben preciso. Infatti, la rosa bianca è stata utilizzata a sostegno di #Metoo e Time’s up contro gli abusi. Ricordiamo che le star hanno già aderito a queste iniziative in occasione dei Golden Globe 2018, vestendosi di nero.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look dei Grammy Awards 2018 più belli e anche più discutibili.