Grammy Awards 2017: tutti i look della serata [FOTO]

da , il

    Dopo la serata dei Grammy Awards 2017, vediamo tutti i look della serata che le star hanno sfoggiato per ritirare i loro premi e non. Protagoniste di questa importante premiazione sono state indubbiamente le cantanti più amate al mondo: Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna. Tutte presenti per questo evento che conferisce i più alti riconoscimenti per quanto riguarda il mondo della musica. Ma cosa hanno indossato? Quali sono stati i look delle star ai Grammy 2017? Scopriteli insieme a noi.

    Beyoncé, che è incinta di due gemelli, è stata la star che ha richiamato maggiore attenzione durante questa edizione. E’ stato impossibile non ammirarla, bellissima e raggiante e, peraltro, vestita con creazioni sinuose e straordinarie. Lo stilista Peter Dundas, infatti, ha confezionato per lei degli abiti customizzati, per esaltare la sua bellezza e il suo stato di grazia. Per il red carpet dei Grammy 2017 Beyoncé ha indossato un lungo abito rosso di paillettes con scollatura generosa e importante collier di diamanti. Per la sua esibizione sul palco, ha invece optato per un vestito tattoo dall’effetto gioiello, giocato sui toni del nude e dell’oro; quando è apparsa sul palco sfoggiando questo abito tutti hanno pensato di vedere una splendida immagine sacra, un’apparizione.

    In questa edizione dei Grammy Awards 2017 di star ne abbiamo viste moltissime e tra queste spicca senza dubbio il nome di Lady Gaga, che recentemente si è esibita al Super Bowl, incantando la folla con performance che hanno lasciato senza parole. Il suo look? Decisamente molto rock ed estremamente provocante. La star ha indossato una creazione di Alex Ulichny, in total black di pelle luca, con crop top con scollatura al contrario, hot pants, catene, calze a rete, cuissardes e occhiali da sole aviator.

    Più raffinato, senza ombra di dubbio, il mood da principessina scelto dalla bella Jennifer Lopez, per l’occasione in Ralph & Russo, mentre Adele ai Grammy 2017, dove ha trionfato come sempre, ha preferito un abito lungo verde con inserti e incroci di Givenchy by Riccardo Tisci. Inaspettata, invece, Katy Perry, con capelli biondo platino e un vestito oro rosa di Tom Ford, con top lamé e gonna di piume, mentre Rihanna ha scelto la classe di Armani Privé: crop top arancione e maxi gonna nera ondulata e imponente.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai Grammy 2017: chi è secondo voi la vera regina di stile?