Milano Moda Donna

Grammy Awards 2016: tutti i look della serata [FOTO&VIDEO]

Grammy Awards 2016: tutti i look della serata [FOTO&VIDEO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style

    Tantissime le star accorse ai Grammy Awards 2016 e moltissimi sono stati anche i look della serata dedicata alla musica e alle premiazioni degli artisti più influenti nel panorama del sound. A portarsi a casa diversi riconoscimenti è stata Taylor Swift, la quale ha incantato tutti con un abito spezzato composto da un crop top a fascia color corallo e una gonna a vita alta fucsia con maxi spacco e plissettature morbide di Atelier Versace. Ciò che ha colpito molto del suo stile è stata anche l’acconciatura, perché questa volta la cantante ha optato per un bob liscio con frangia dritta e leggermente bombata. Ma quali sono stati gli altri look delle star ai Grammy 2016?

    Chi, come sempre, si è saputa distinguere dalla massa è stata Lady Gaga, con un dress coat tutt’altro che scontato. Per l’occasione ha indossato un cappotto doppiopetto dal taglio militare, realizzato in raso di seta cobalto con disegni all over sui toni dell’argento e dell’oro. A catturare l’attenzione però è stato soprattutto il beauty look dell’artista, che ha voluto omaggiare per tutta la serata David Bowie, il quale è recentemente scomparso. Per lui ha sfoggiato una chioma rosso intenso e un bel make up azzurro glitter sugli occhi, che nel corso della serata si è trasformato in un fulmine, l’elemento iconico del personaggio Ziggy Stardust. L’omaggio al Duca Bianco è arrivato anche da Zendaya, che ha scelto un completo smoking doppio petto e pantalone dritto total black di Dsquared2, e ha aggiunto un toupet un somigliare al grande artista.

    Tra le più star dei Grammy 2016 meglio vestite c’è anche la splendida Florence Welch, che per gli Oscar della musica ha indossato un long dress fluido e delizioso, tinto in un bel rosa quarzo, con stelline, lune e altri elementi glitter, firmato da Alessandro Michele per Gucci, mentre Selena Gomez ha voluto mostrarsi sensuale e intrigante con un sequined cut dress blu notte con scollatura semi profonda di Calvin Klein.

    Alla serata ha partecipato anche la bravissima Adele, che per l’occasione ha puntato nuovamente sul total black, scegliendo un lungo vestito morbido, ben stretto però sul punto vita, con cristalli ton sur ton di Givenchy Couture, mentre Beyoncé ha preferito l’opposto, ovvero un abito bianco di pizzo con trasparenze, ricami sul corpetto e sulla gonna e colletto stile camicia.

    Tra i personaggi vip meglio vestiti in questa edizione c’è anche Justin Bieber, che per una volta tanto ha voluto vestirsi come un ragazzo stiloso e non come qualcuno che ama mixare colori e stili a caso. Per lui un completo composto da blazer bianco, pantalone nero, camicia e scarpe in pelle di Saint Laurent. Che sia la volta buona che entri finalmente nell’olimpo delle icone di stile? Ad ogni modo non resta che aspettare la prossima occasione, intanto vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i look delle star ai Grammy Awards 2016.

    David Bowie interpretato da Lady Gaga ai Grammy 2016

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI