Speciale Natale

Grammy Awards 2015: tutti i look della serata [FOTO]

Grammy Awards 2015: tutti i look della serata [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ai Grammy Awards 2015 i look delle star, ancora una volta, ci hanno colpito, deluso, stupito, ingannato… perché ogni evento di questa portata ha i suoi vincitori e i suoi vinti e, ovviamente, non stiamo parlando di statuette ma di stile. La cerimonia dei Grammy è molto importante e i grandi nomi della musica lo sanno benissimo, conoscono bene le regole e sanno che esiste una regola fondamentale: sorprendere. E qualcuno dei vip c’è sicuramente riuscito, rinunciando all’abito lungo da sera e optando per qualche mise più striminzita o estremamente provocante. In effetti, c’è da ammetterlo, durante le serata le scollature e gli spacchi l’hanno decisamente fatta da padrone.

    Il look di Madonna ai Grammy 2015 non è certamente passato inosservato. La più grande regina del pop ha indossato per l’evento uno strizzatissimo bustier di raso e pizzo, con spalline borchiate e con spuntoni, cuissarades dal mood sadomaso e un cappellino con veletta. Insomma, una netta e chiara rivisitazione dei lontani anni ’80. Il tutto, per lei, targato Givenchy by Riccardo Tisci. Stranamente meno provocante, sebbene abbia indossato un cut dress con aperture molto sensuali di Alexandre Vauthier, Miley Cyrus, la quale non ha nemmeno osato con accessori stravaganti e nemmeno con un beauty look degno di ricordo.

    Per ovvie ragioni, il look di Rihanna difficilmente ce lo dimenticheremo. Sul red carpet dei Grammy 2015 è apparsa in modalità meringona alla fragola. La star si è avvolta in un maxi dress di Giambattista Valli Couture con fascia di raso sul seno e doppia gonna vaporosissima. E, nonostante il suo vestito possa richiamare critiche e parodie di ogni genere, a noi è piaciuto.

    Ci è piaciuto meno, invece, quello indossato da Rita Ora, praticamente uno specchio di Prada che le rifletteva sul viso. Molto carino l’abito di Zuhair Murad Couture di media lunghezza, nude e con cristalli bianchi applicati e pendenti, scelto da Katy Perry, il quale l’ha coordinato con sandali bianchi di raso e una chioma color lavanda.

    Le protagoniste di questa edizione, ad ogni modo, sono state le scollature profondissime e il look di Kim Kardashian lo dimostra al meglio. Lei, che ha indossato un lungo abito stile accappatoio di Jean Paul Gaultier Couture ha messo in risalto (come sempre!) il décolleté generoso e, per non farsi mancare niente, ha sfoggiato anche uno spacco importante centrale. C’è da ammettere, però, che Lady Gaga, in fatto di eccessi, ha superato l’esagerata Kim. La cantante ha indossato un Brandon Maxwell dress argento con top con scollo a v imponente e spacco evidente: too much! Chi, invece, ha saputo ben calibrare il tutto è stata una delle regine della serata, la bella Beyoncé, che per l’occasione ha scelto un vestito nero con dettaglio trasparenti di Proenza Schouler, al quale non ha aggiunto grossi accessori e ha scelto un make up nude.

    Infine, una nota molto dolente, data da chi si è fatta notare moltissimo ma non certo per buon gusto. Stiamo parlando di tale Joy Villa che ha messo su una rete arancione. Avete presente quella tipica dei ‘lavori in corso’? Sì, se la state immaginando avete anche in mente il look di questo personaggio, che di certo, e purtroppo, non dimenticheremo mai. Ad ogni modo, rifatevi gli occhi e scoprite tutte le foto dei vincitori dei Grammy 2015 e dei loro abiti sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI