Milano Moda Donna

Grammy Awards 2014: tutti i look della serata [FOTO]

Grammy Awards 2014: tutti i look della serata [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno i look delle star ai Grammy Awards 2014 sono stati sublimi, eccelsi ma anche molto stravaganti! L’eleganza degli abiti haute couture, selezionata da alcune delle dive sul red carpet, ha brillato nella notte delle premiazioni. Beyoncé ha incantato il pubblico con il suo abito bianco e nude a sirena ricco di trasparenze e soprattutto per la performance insieme al marito Jay Z. Anche Katy Perry ha puntato sull’off white, il colore protagonista di questo evento. Ma, se da una parte c’è chi ha saputo scegliere lo stile più appropriato, dall’altro ci siamo imbattute in look assolutamente da cestinare.

    Il bianco sul tappeto rosso è sempre semplicemente meraviglioso. Il contrasto è perfetto, basta solo scegliere il vestito adatto. E Beyoncé, conscia delle sue curve esplosive, questo lo sa bene, e lo sapeva benissimo quando ha optato per la magnifica creazione che porta la firma di Michael Costello Couture. Il suo abito a sirena era caratterizzato da una lavorazione floreale off white che lasciava intravedere il corpo, soprattutto il lato b della star. Il make up e il taglio corto di capelli, quel caschetto più lungo sul davanti, erano perfetti. Il vestito era sensazionale ma non vi ricorda quello nero di Givenchy indossato durante il Met Gala del 2012?

    Katy Perry ha indossato per l’occasione una delle ultime proposte viste in passerella, un vestito di alta moda primavera/estate 2014 di Valentino, caratterizzato da una gonna lunga sulla quale vi erano delle note musicali in black: mai abito fu più appropriato! Avete presente i look di American Hustle? Ecco, Paris Hilton non ha saputo resistere a uno dei trend del momento e per i Grammy ha scelto un long dress dal sapore anni ’70 al quale ha abbinato un’acconciatura un po’ retrò. Un po’ troppo retrò!

    Taylor Swift si è affidata all’incantevole eleganza della maison Gucci. Sul red carpet ha indossato un long dress argento a rete ricchissimo di brillanti e cristalli.

    Decisamente sparkling il vestito di Chrissy Teigen in Johanna Johnson, un modello a sirena con bustier con scollatura e spacco: too much! Anzi, ci correggiamo, il top del flop porta il nome di Nadeea Volianova. L’abito asimmetrico turchese, con disegno di cristalli sul corpetto, faceva a pugni con gli stivali intrecciati con fiori e plateau, che cercavano di richiamare, in qualche modo, i tantissimi gioielli indossati. E i capelli? Non è più usanza andare dall’hair stylist prima di un evento importante?

    Ma torniamo a parlare di cose belle con Rita Ora, più semplice e sofisticata che mai con il suo tubino corto a maniche lunghe dal finish metallizzato di Lanvin. Molto bene il long dress scelto da Zandaya, con gonna turchese a pois di Ungaro by Fausto Puglisi, e anche Madonna, regina di stile, punta dritto a un 10 e lode, con il suo completo nero di Ralph Lauren, impreziosito da un guantino silver glitter.

    E voi, cosa ne pensate dei look delle star ai Grammy Awards 2014? Sfogliate la nostra gallery, guardateli tutti e decretate chi secondo voi è la meglio e chi la peggio vestita!

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/01/2014 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI