Grammy Awards 2011: gli accessori firmati Salvatore Ferragamo

da , il

    Si è tenuta nello Staples Center di Los Angeles la 53° edizione dei Grammy Awards 2011, gli ambitissimi premi che ogni anno vengono assegnati agli artisti musicali di maggior successo. Come previsto ad aggiudicarsi numerosi premi è stata la controversa Lady Gaga che ha stupito i fan con una performance live sbalorditiva. Ovviamente i riflettori non stati puntati solamente sulla musica ma anche sui look sfoggiati dai cantanti e musicisti che hanno sfilato sul red carpet prima dell’inizio dell’evento, condotto dalla popstar Christina Aguilera. Una delle griffe più apprezzate dagli artisti è stata l’italianissima Salvatore Ferragamo.

    Ma chi sono le star che hanno scelto di indossare degli accessori firmati Salvatore Ferragamo?

    • Gwyneth Paltrow, che sarà un po’ per l’influenza del compagno musicista Chris Martin, un po’ per passione sembra aver deciso di avviare una carriera musicale parallela a quella cinematografica. L’attrice, infatti, si è esibita sul palco assieme Cee Lo Green e con la partecipazione dei pupazzi dello show dei Muppets. La bella Gwyneth ha scelto una pochette rigida, dalla collezione Resort 2011, interamente impreziosita da cristalli Swarovski neri.
    • Ha scelto Ferragamo anche il cantante e musicista americano John Legend che ha fatto letteralmente incetta di premi aggiudicandosi gli ambiti titoli di Miglior Performance Vocale R&B, Miglior Canzone R&B e Miglior Album R&B. Il talentuoso artista ha sfoggiato ha indossato un paio di scarpe stringate in pelle blu davvero splendide che potrete ammirare nella fotogallery.
    • Firmate Ferragamo anche le scarpe scelte dall’attrice Dianna Agron, la ventiquattrenne star della serie tv Glee. Dianna, nominata per il telefilm di cui è tra i protagonisti, ha indossato un paio di décolletées in raso nero con tacco alto e doppio plateau.