Grace & Mila collezione Autunno-Inverno 2017-2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Grace & Mila dedicata all’Autunno/Inverno 2017-2018 stupisce con il suo stile bon ton e femminile: dagli abiti lunghi e corti ai cappotti eleganti o casual, dai pantaloni in tessuto ai jeans, dalle bluse alle maglie con applicazioni originali, tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Grace & Mila Autunno/Inverno 2017-2018 è tutta dedicata allo stile parigino più puro, una linea romantica e raffinata ricca di creazioni giovanili da non perdere. Il brand ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda una linea di abiti in stile chemisier assolutamente deliziosi, abbinati ai cappotti e alle giacche bon ton della linea, ma non mancano pantaloni e gonne altrettanto imperdibili: scopriamo i dettagli della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Grace & Mila.

    Grace & Mila: gli abiti dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La Vie En Rose è di certo l’ispirazione per la linea di abiti lunghi e corti Grace & Mila, modelli che, come già anticipato, la griffe ha voluto soprattutto nella forma degli chemisier.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le creazioni più fashion dal catalogo Grace & Mila online sul sito ufficiale, dai vestiti corti e plissettati con stampe a tema floreale su base cromatica scura o chiara alle varianti a tinta unita decorate con drappeggi e inserti di ruches.

    Da non perdere gli abiti da sera più eleganti a tinta unita in colorazioni intense come il rosso fuoco con ricami pregiati lungo il corpetto o sulla schiena.

    Cappotti e giacche Grace & Mila dal catalogo 2018

    Nella linea di cappotti Grace & Mila troviamo soprattutto forme lunghe ed eleganti, modelli impreziositi da inserti in pelliccia ecologica lungo il colletto o senza, in colorazioni principalmente scure.

    A chi ama i capispalla più casual sono dedicati i parka con coulisse regolabile in vita, ma anche i bomber leggeri dallo stile sporty chic con micro applicazioni floreali o con stampe vivaci.

    A chi preferisce uno stile elegante sono riservati i blazer oversize, da usare anche per completare i look da lavoro.

    Pantaloni e gonne Grace & Mila per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di pantaloni Grace & Mila troverete soprattutto modelli in tessuto, dai pantaloni neri a sigaretta più classici ai modelli svasati con pinces, dalle varianti con vita paper bag molto popolari quest’anno, alle creazioni in nuances pastello come il rosa.

    Le gonne sono previste soprattutto in forme svasate a trapezio e plissettate, in forme corte e midi. Date uno sguardo alle immagini del catalogo Grace & Mila nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?