Speciale Natale

Grace & Mila collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Grace & Mila collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione firmata Grace & Mila Autunno-Inverno 2016-2017 comprende capi versatili e glamour, da sfoggiare per il look da giorno e da sera. Scopriamoli insieme!

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Grace & Mila Autunno-Inverno 2016-2017 punta soprattutto sulle tonalità più scure della palette. La griffe ci invita a prepararci ad affrontare il periodo freddo dell’anno, con outfit glamour e facili da portare, arricchiti con trame floreali, decori animalier e disegni di righe a zig zag. Oltre a questi motivi, il catalogo della griffe si popola di elementi a traforo, volant e linee piuttosto ampie, da sfoggiare sia per il look da giorno che per quello da sera. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le proposte Grace & Mila Autunno-Inverno 2016-2017!

    L’abbigliamento Grace & Mila che abbiamo potuto apprezzare nella precedente linea estiva, si esprimeva attraverso capi semplici e chic, adatti ad ogni occasione e momento della giornata. Uno stile, questo, che permane anche nella collezione invernale, fatta soprattutto di giacche, pantaloni e maglie dalle tonalità scure. Il brand punta sull’intramontabile ed elegantissimo nero, sul bordeaux, sul color senape, sul blu e marrone, tonalità ravvivate da accenti di bianco e grigio chiaro.

    Per il look da giorno, la collezione Grace & Mila dell’Autunno-Inverno 2016-2017, si compone di t-shirt e maglie con dettagli a traforo, longuette e pantaloni a vita alta, pullover oversize e gonne midi plissè. La linea della griffe si popola anche di comode e stilose camicie a maniche lunghe con trame a quadri, oltre a salopette nere in tinta unita.

    Per quanto attiene, invece, all’outfit donna Grace & Mila da sfoggiare la sera, troviamo evergreen come i minidresses in total black.

    E poi abiti bordeaux con inserti a pois sulla schiena, vestiti floreali dalla linea svasata e modelli stampati a fantasia, in tessuto leggero e ad effetto mesh, perfetti per partecipare ad un party oppure una cena galante! Completano la collezione, i top in suede marrone con volant sulle maniche, le bluse burgundy a fantasia e i capispalla per riscaldarci durante la stagione fredda. Ricordiamo, fra questi, i giubbotti in verde bosco con zip e cappuccio, e i maxi cardigan in lana con tasche laterali, declinati in grigio, una nuance di tendenza della prossima stagione.

    Interessate a saperne di più? Se vi abbiamo incuriosito, non vi resta che sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery, per ammirare tutti i look della collezione Grace & Mila per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Fateci sapere cosa ne pensate!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI