Milano Moda Donna

Grace & Mila collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Grace & Mila collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Grace & Mila presenta la collezione Primavera-Estate 2016, un catalogo ricco di capi semplici e versatili che sovrappongono un carattere sensuale a suggestioni street fashion.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale e chic, la collezione Grace & Mila Primavera-Estate 2016 è tutta incentrata su outfit dal mood sbarazzino. La protagonista è una moderna lolita parigina, capace di trasmettere allo stesso tempo dolcezza e bellezza disarmante; a lei si ispira il brand per realizzare l’abbigliamento Grace & Mila. Raccoglie a piene mani il fascino delle atmosfere francesi, per convogliarlo nella nuova collezione, assieme a suggestioni seducenti e accenti di street fashion. Fra dettagli ricercati e volumi fluidi, prende forma il nuovo catalogo Grace & Mila Primavera-Estate 2016.

    La collezione estiva della griffe punta su un abbigliamento che mixa suggestioni diverse, per comporre un guardaroba versatile e adatto ad ogni occasione. La palette si compone principalmente di tonalità pastello. Gialli spenti, bianchi, grigi e rosa tenui sono i colori principali; seguono accenti di azzurro e non manca l’intramontabile nero, fedele alleato dei look femminili più eleganti. Lungo queste coordinate cromatiche prende forma la collezione Grace & Mila della Primavera-Estate 2016, una linea che si allontana dalla moda androgina, così imperante negli ultimi anni, per virare verso forme accentuate di femminilità. Queste si esprimono attraverso capi semplici, chic e allo stesso tempo accessibili a tutti.

    Gli abiti corti rappresentano il cuore del catalogo.

    Hanno linee fluide e morbide. Sono proposti soprattutto a tubino e smanicati; non mancano, però, i modelli lievemente svasati verso il fondo e arricchiti da elementi a traforo sugli orli. La sensualità della donna Grace & Mila passa anche attraverso minidresses in total black con inserti in pizzo sulla scollatura. Le appassionate delle stampe, tuttavia, possono contare su motivi floreali e geometrici che si stagliano su long dresses e mini skirt.

    Le gonne Grace & Mila sono corte e a vita alta, in suede o tessuto a fantasia, talvolta arricchite da lacci decorativi in vita. La moda più casual gioca su camicie in black & white, bluse in tinta unita e top con scollatura a punta. In abbinamento, il brand suggerisce salopette in denim, shorts a vita alta e pantaloni Grace & Mila dalla vestibilità skinny, che assecondano la tendenza moda delle righe per la prossima estate.

    Tutti i look della griffe potrete ammirarli nella nostra gallery sul catalogo Grace & Mila Primavera-Estate 2016! Voi cosa ne pensate?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 14:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI