Speciale Natale

Gossip vip 2014: i più seguiti dell’anno [FOTO]

Gossip vip 2014: i più seguiti dell’anno [FOTO]
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    I gossip vip 2014 sono stati davvero tantissimi ma quali sono stati i più seguiti dell’anno? Ora che questi dodici mesi sono giunti al termine possiamo fare un resoconto di ciò che ha particolarmente scandito le giornate delle star, e non solo le loro. Sono nati nuovi amori, ci sono stati matrimoni segreti, alcune coppie sono scoppiate, altre hanno salutato l’arrivo di un figlio e altri ancora hanno fatto parlare di sé, per un motivo o per un altro. Ne abbiamo viste, davvero, di cotte e di crude: siete pronti per rivivere con noi tutti i maggiori gossip vip del 2014?

    Da cosa vogliamo cominciare? Partiamo innanzitutto dai nuovi amori vip 2014 che di certo non sono passati inosservati in questi 365 giorni. Una delle coppie vip che ha stupito tutti ma che è anche bella solida ancora oggi è quella composta da Sean Penn e Charlize Theron, innamorati più che mai e soprattutto super glamour sul red carpet. Anche Lana Del Rey con il suo fidanzato tutto italiano, Francesco Carrozzini, il figlio della Sozzani, ci ha sicuramente lasciato di sasso. E che dire di Robert Pattinson che si è legato a FKA Twigs o di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger? E, visto che stiamo parlando di nuovi amori, sappiate che anche Cameron Diaz ha trovato, a quando pare, l’uomo della sua vita, Benjie Madden.

    Dall’amore ai matrimoni vip del 2014: quali sono stati quelli più attesi e seguiti? Neanche a dirlo, Elisabetta Canalis ha decisamente dominato la scena di settembre, così come il suo acerrimo rivale (ovvero ex) George Clooney, che con Amal Alamuddin ha dato il via a una lunga serie di festeggiamenti sul canal. Di sicuro non sono passate inosservate nemmeno le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, precedute di qualche settimana da quelle tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

    Impossibile, poi, dimenticare il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West. E ancora, si sono sposati in gran segreto Angelina Jolie e Brad Pitt e anche Scarlett Johansson e Romain Dauriac, dal quale ha avuto una bambina, la piccola Rose Dorothy.

    A tal proposito, non possiamo non parlare di tutte le vip incinte del 2014, tra cui la bella Mila Kunis, Zoe Saldana, Stacy Keibler, Olivia Wilde, Shakira e, ovviamente, la duchessa Kate Middleton, pronta a incrementare la famiglia reale. Tra le notizie che sono balzate alla cronaca rosa ci sono anche le coppie vip scoppiate del 2014 e quella che sicuramente ha fatto più clamore di tutte è la separazione tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow e l’inaspettatissimo e rapido divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith. Qual è il gossip vip dell’anno che vi ha colpito di più?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI