NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gossip Girl protagonista da Motivi, con una nuova collezione dedicata al telefilm cult

Gossip Girl protagonista da Motivi, con una nuova collezione dedicata al telefilm cult
da in Boutique, Donna, Gossip Girl, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    motivi gossip girl

    Gossip Girl sbarca da Motivi. Il telefilm cult, che appassiona moltissime fashioniste, pronte ad ammirare i look che le varie protagoniste femminili indossano nelle diverse puntate dello show ambientato a Manhattan, è stato omaggiato da una collezione davvero molto interessante, pronta a sbarcare in tutti i negozi del brand di punta del Gruppo Miroglio, che ha stretto una preziosa partnership con la WarnerBros.Consumer Products . Frutto di questa collaborazione sarà una linea di abbigliamento casual chic che si ispira proprio alla moda proposta in Gossip Girl!

    Mentre dal set di Gossip Girl continuano ad arrivarci immagini di look stratosferici, indossati dalle attrici protagoniste, Blake Lively e Leighton Meester, ecco che in tutti i negozi Motivi potremo trovare presto una capsule collection dedicata proprio al telefilm americano, una serie televisiva tra le più popolari del momento, sia negli States sia in Italia.

    Dopo la linea di abbigliamento dedicata a Gossip Girl, ecco che anche Motivi celebra il telefilm con una collezione che si compone di 4 modelli di t-shirt, di un modello di jeans e anche di una shopper bag. La linea di moda è disponibile in tutti i negozi Motivi dalla fine di febbraio, ma anche sul sito internet del brand. La collezione non sarà disponibile solamente in Italia, nei tanti store presenti ormai dappertutto, ma in 20 paesi del mondo.


    Davvero un’occasione straordinaria per poter celebrare la serie televisiva giunta alla sua quinta stagione, con alcune novità che faranno gola a tutte le appassionate della tv fiction dedicata alla vita dei giovani bene di Manhattan.

    Un modo assolutamente glamour ma anche casual (e non troppo costoso!) per sentirsi un po’ come Blair e Serena in Gossip Girl… Aspettando di vedere le nuove puntate!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaGossip GirlModaTv
    PIÙ POPOLARI