Speciale Natale

Gossip Girl: foto del backstage della 6° stagione

Gossip Girl: foto del backstage della 6° stagione
da in Blake Lively, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively, Leighton Meester, Ed Westwick, Chase Crowford e Penn Badgley ci danno il benvenuto sul set della 6° stagione di Gossip Girl di cui vi mostriamo, in anteprima, le prime foto arrivate direttamente dal set. Gossip Girl è sicuramente uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni, merito soprattutto del giusto mix tra mistero, intrighi, amore e, ovviamente, grande moda che ha fatto si che le fashioniste di mezzo mondo inserissero Gossip Girl tra i loro telefilm cult. Che cosa ci riserverà la sesta stagione di Gossip Girl? Sicuramente tanti colpi di scena e look strepitosi ma anche alcuni momenti divertenti, come quelli che vi sveliamo nella nostra fotogallery.

    Lo ammettiamo, le foto rubate sul set di Gossip Girl un po’ ci mancavano anche se, gli attori che interpretano i personaggi principali del teen drama non ci hanno certo lasciato a corto di argomenti. Una su tutte, Blake Lively, musa di Louboutin e della nuova fragranza Gucci, ha dato un bel da fare alla stampa rosa grazie al suo matrimonio segreto con il collega Ryan Reynold, nozze che, al momento, non sono state documentate da scatti, ufficiali e non. Se per gli altri c’è stata calma piatta, dobbiamo segnalare la continua ascesa di Ed Westwick in qualità di sogno proibito delle lettrici di Glamour: già perchè l’affascinante interprete di Chuck è arrivato 13esimo nella classica degli uomini più affascinanti del mondo stilata dalla rivista Glamour. Per lui deve essere una bella soddisfazione visto che ha superato nomi del calibro di Christian Bale, Ryan Gosling e Chris Hemsworth.

    Ma ora, finalmente, rieccoci sul set di Gossip Girl 6 in cui abbiamo già ammirato dei look interessanti e dei momenti davvero divertenti. Le foto più curiose sono quelle che ritraggono Blair/Leighton e Serena/Blake che, se durate le riprese vere e proprie svettano su pumps vertiginose e molto belle, appena il regista da lo stop alle riprese, si rifugiano in vestaglie nere e indossano calzature decisamente più comode come espadrillas, infradito o UGG Boots, davvero adorati dalla Lively. Davvero imperdibile la foto che ritrae la Meester in pausa pranzo, non sembra una “desperate housewife”? :D

    Per quanto riguarda gli abiti, per il momento, abbiamo ancora visto poco. Ci piace molto l’abito azzurro asimmetrico indossato da Blake Lively ed anche il vestitino rosa con gonna anni cinquanta sfoggiato da Leighton Meester, che si intravede al di sotto di una vestaglia nera. Grintose e sensuali le pumps pitonate della Lively coordinate alla borsa in una tonalità di giallo molto simile anche se leggermente più fluo.

    E voi che cosa ne dite delle foto dal set di Gossip Girl 6?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyLeighton Meester

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI