Gossip Girl 5, Donna Karan firma il look di Leighton Meester

da , il

    Leighton Meester in Donna Karan sul set di Gossip Girl 5

    Altro interessantissimo e griffatissimo avvistamento dal set di Gossip Girl 5. Questa volta il look che è finito sotto la nostra lente d’ingrandimento è quello di Leighton Meester che, nei panni di Blair Waldorf, ci regala sempre dei look strepitosi ed eleganti, da vera principessa dell’Upper East Side. E se per il momento ancora non ci è dato sapere se principessa ci diventerà per davvero sposando il suo principe, oppure se quella nello splendido abito da sposa bianco è una vera fuga dall’altare, gustiamoci questo nuovo look firmato Donna Karan in un magnifico rosso.

    I look di Leighton Meester sul set di Gossip Girl sono sempre strepitosi. Certo, molti sono troppo bon ton e chic per la vita di tutti i giorni, ne è l’esempio l’outfit firmato Alice+Olivia che vi ho mostrato tempo fa, a dir poco strepitoso ma che poche di noi si sognerebbero di indossare nella vita di tutti giorni. Questa volta però l’outfit sfoggiato da Blair/Leighton colpisce per la grande semplicità che lo rende un look raffinato ma anche perfetto per la vita reale.

    L’elegantissima Blair ha indossato, in occasione del nono episodio della quinta stagione di Gossip Girl, uno splendido maxi maglione in cashmere firmato Donna Karan, lungo e a trapezio tanto che, abbinato con i collant neri coprenti, può diventare un abito perfetto. E poi questo rosso corallo è davvero bellissimo, non trovate?

    Il look è stato completato da una collana lunga e da un paio di ankle boots a stiletto in color nude che conferiscono al look un tocco più giovanile e aggressivo. Vi piace il nuovo look di Leighton Meester in Gossip Girl 5?