Gossip girl 4, gli outfit dei protagonisti del telefilm

da , il

    outfit gossip girl 4

    Gossip girl si è rivelato, sin dalla prima serie, un telefilm molto attento agli outfit dei protagonisti. Come dimenticare i bellissimi abiti Chanel, e i prestigiosi accessori, come la peekaboo in pitone di Blake Lively, indossati dalle protagoniste? Ormai, manca soltanto un mese alla messa in onda della quarta serie e gli abiti scelti per vestire i protagonisti principali (Blake Lively-Serena, Leighton Meester-Blair, Ed Westwick-Chuck, Chace Crawford-Nate) sono ormai definiti. Nella nuova serie i brand degli abiti da ammirare sul piccolo schermo saranno per lo più di Chanel, Givenchy, Valentino, Maxime Simoens; mentre i lussuosissimi gioielli indossati da Blair e Serena saranno in gran parte Piaget.

    Blair, dopo la borsa di Roger Viviere, è stata ora avvistata con una borsa Loewe e occhiali Yves Saint Laurent modello Musa.

    La vera novità sembrano però essere le mise color giallo caldo delle due protagoniste (una nuance decisamente difficile da portare e da abbinare). Come vediamo dalla foto, per Blair è stato scelto un abito di Nanette Lepore con vita stretta e gonna larga, elegante, adatto al personaggio, e per Serena un abbinamento più casual, con shorts neri di Dolce e Gabbana e borsa Mulberry Leah Hobo.

    Le riprese sono state girate in una splendida location, a Parigi ed in particolare all’università Sorbona, e ci mostreranno Blair e Serena alle prese con incontri imprevisti. Ci sarà anche una new entry, Eva, la nuova ragazza di Chuck, che darà filo da torcere a Blair ( di certo non in quanto a stile).

    Non mancherà nemmeno Nate, che avrà uno scontro con Blair.

    Che dite, Chuck riuscirà stavolta a fare la fatidica proposta a Blair?