Gorro Bullish: un cappello-fascia per mille look

Gorro Bullish: un cappello-fascia per mille look
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Cappelli, Designer, Donna, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bullish, per questo inverno 2010 che si preannuncia davvero molto freddo, ci propone un copricapo davvero molto particolare, capace di regalarci, con un unico accessorio, tantissimi look, uno diverso dall’altro. Nella nostra galleria di immagini, infatti, potete ammirare Gorro, un cappello di Bullish che non è solo un cappello ma può essere indossato in tantissimi modi diversi. Per essere sempre diversi, ma con un unico capo e, soprattutto, per ripararsi dalle temperature rigide dell’inverno.

    Gorro, in spagnolo, significa proprio cappello, cuffia per proteggere e coprire il capo. L’accessorio di Bullish è proprio questo. Ma è anche molto altro. Si può infatti indossare come un normale cappello, ma può anche diventare un utilissimo scalda collo. E ancora: all’occasione può anche diventare una comoda fascia per i capelli o per proteggere la fronte quando si è in montagna.

    Ma i modi per poterlo indossare sono molti.

    In base al proprio stile, alle proprie esigenze, all’occasione e alla stagione che stiamo vivendo, Gorro di Bullish saprà adattarsi, seguendo il nostro stile di vita. Il cappello mille usi è anche sinonimo di qualità, grazie ai materiali usati, e di Made in Italy: disponibile in moltissime varianti di colore.

    Gorro di Bullish è già in vendita nei migliori negozi di abbigliamento, oltre che su internet. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet del brand, all’indirizzo www.bullish.it.

    Immagini:
    ufficio stampa Bullish.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCappelliDesignerDonnaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI