NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Good Nites, pannolini per bambini alla moda

Good Nites, pannolini per bambini alla moda
da in Donna, Moda, Moda Bambini, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Diamond Ogilvy

    La Diamond Ogilvy è un’agenzia pubblicitaria della Corea del Sud, che aveva tra le mani un prodotto comunissimo da promuovere, che non è proprio un oggetto di moda, ma che grazie alla campagna pubblicitaria di questa agenzia lo è diventato. Stiamo parlando di Good-Nites, un pannolino normalissimo, che ci viene presentato come se fosse un oggetto di culto, da sfoggiare perchè si è glamour e fashion. Non a caso il bambino che ci mostra questo prodotto si trova nella stessa posizione statuaria di David Beckham per Emporio Armani.

    Questa nuova campagna pubblicitaria, che in realtà sponsorizza un normale pannolino per bambini, ci fa capire come questo settore sia sempre più in crescita: del resto i dati che ci arrivano dalle manifestazioni dedicate a questo particolare settore della moda, ci avvisano che i brand che propongono collezioni per bambini stanno ottenendo un successo notevole, non solo in Italia, ma anche nel mondo.

    Sempre più spesso i genitori vogliono per i loro bambini abiti griffati, accessori di tendenza, e fanno indossare loro look che siano alla moda. Anche quando si tratta di pannolini, che non saranno griffati, ma che ci vengono proposti come la lingerie di Emporio Armani indossata da David Beckham: “I bambini che non amano usare i pannolini possono indossare Good-Nites per prevenire il letto bagnato. Noi mostriamo Good-Night come l’intimo più fashion, voi spiegate ai vostri figli che i Good-Nites non sono pannolini“!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa BambiniPubblicità
    PIÙ POPOLARI