Speciale Natale

Gonne Primavera/Estate 2014: i modelli di tendenza [FOTO]

Gonne Primavera/Estate 2014: i modelli di tendenza [FOTO]
da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gonne Primavera/Estate 2014: i modelli di tendenza. La bella stagione è ricca di trend interessanti e frizzanti, ideali per creare look freschi e sbarazzini. Con una semplice t-shirt e una gonnellina di tendenza, è possibile sfoggiare un outfit unico e chic. Volete sapere quali sono i modelli più cool pensati per la primavera/estate 2014 da stilisti e brand?

    I colori pastello per la primavera/estate 2014 sono un vero e proprio must. Guai a non avere almeno qualche capo di abbigliamento tinto di rosa confetto, giallo canarino, verde menta, azzurro o arancione! Con queste nuance, anzi con vestiti e accessori tinti in queste cromie creerete dei look bellissimi e trendy. Uno dei capi più amati di questa bella stagione è la gonna vita alta, caratterizzata da una forma svasata sul fondo, a trapezio o plissettata. Potete scegliere tra i modelli tinta unita, come quelli realizzati da Wood Wood, Victoria Beckham e Msgm, puntare su quelle in pizzo, tra cui le proposte di Valentino e Lanvin, o su quelle caratterizzate da stampe sensazionali. Il motivo floreale è stato il più amato e rappresentato dagli stilisti; vi basterà sfogliare la gallery e imbattervi nelle deliziose gonne lunghe di Giambattista Valli e in quelle corte di Givenchy, Topshop e Carven.

    Il bianco è uno dei colori più trendy della primavera, ideale per realizzare outfit grafici, luminosi e puliti. Chanel punta sulle gonne corte con zip laterali, per creare piccoli spacchetti, mentre Elisabetta Franchi preferisce lo stile unico e sofisticato delle pencil skirt aderentissime e che regalano una silhouette chic.

    Anche Stella McCartney punta sul bianco e sui colori chiari in genere, applicando sulle creazioni delle decorazioni a forma di labbra, cuori e rossetti. I modelli con le righe ricordano le gonne anni 50 indossate dalle pin up, che vestivano la moda marinara.

    Volete uscire fuori dagli schemi? Provate con le proposte dorate e ricche di applicazioni brillanti di Burberry Prorsum, che ha preferito linee pulite e a matita, o quelle di Dolce & Gabbana, che ha scelto la forma a palloncino. Chi adora le gonne cortissime e multicolor non resisterà dinanzi alle miniskirt di Emilio Pucci, sulle quali ritroviamo l’intramontabile ed estiva stampa etnica. Preferite qualcosa di più particolare? Allora vi consigliamo le gonne Gauguin di Aquiliano.Rimondi, che per questa primavera/estate 2014 si sono ispirati alle tele multicolor e artistiche, assolutamente da non perdere.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2014Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI