Gonne plissé Primavera/Estate 2017: le più belle e glamour [FOTO]

da , il

    Le gonne plissé primavera/estate 2017 devono entrare nella vostra wishlist dei must have del momento. Le più belle e glamour le troviamo all’interno delle nuove collezioni, proposti in numerose varianti: lunghe, corte e longuette, in tessuti fluidi e altri più morbidi o metallizzati, in colori brillanti e intensi ma anche con fantasie trendy e ricercate. Le gonne plissé 2017 potete abbinarle a qualsiasi tipologia di look e possono essere indossate dalla mattina alla sera. Vediamo insieme quali sono le migliori del momento.

    Tra i nuovi modelli di gonne primavera/estate 2017 troviamo anche quelle caratterizzate dalle deliziose pieghette morbide e svolazzanti. Sono capi di abbigliamento molto pratici e confortevoli, che possiamo abbinare a qualsiasi tipologia di outfit, quindi perché non lasciarsi conquistare da questo stile? Tra i modelli più glamour del momento vi segnaliamo senza dubbio le gonne plissé di Zara, che all’interno della sua collezione ha inserito una serie di proposte effetto arcobaleno, metallizzate e anche floreali. Molto belle anche quelle coloratissime di Roberto Cavalli, con trama etnica, mentre quelle di Anteprima presentano dei maxi pois ricercati e chic. Tra le più esclusive vi segnaliamo anche quelle di Red Valentino, con disegno ispirato alle onde del mare e al sole estivo, mentre quelle di Kate Spade hanno decisamente un tocco più romantico e retrò, grazie ai grandi fiori rosa intenso che le decorano.

    Tra le gonne plissé più belle ci sono anche quelle con stampa vichy, tendenza moda della primavera/estate 2017: deliziose quelle di Christopher Kane, con fascia di fiori decorativa, e di Weekend Max Mara, rigorosamente in bianco e nero. Non mancano le righe, in particolar modo quelle nautical, come ci dimostra Sacai e Off White, mentre le gonne metallizzate le ritroviamo nelle collezioni di Stella McCartney e Miu Miu. Vi piace lo stile animalier? Allora fanno al caso vostro quelle di Haider Ackermann, mentre se amate i grafismi inaspettati, per voi ci sono quelle targate Emilio Pucci. Tra le più aderenti e intriganti ci sono le skirt a costine in tessuto glitterato di Missoni, mentre se amate le gonne lunghe plissé vi suggeriamo di dare uno sguardo alle ultime proposte di Alice + Olivia e Celine.

    Di modelli, come potete capire voi stesse, ce ne sono davvero moltissimi, anche quelli con lembi di tessuto a pieghe applicati su capi di abbigliamento più scivolati, come nel caso di Boss. Inoltre, vi suggeriamo di non farvi scappare le gonne plissé di Gucci: la maison le ha rivisitate con tessuto pitonato, metallizzato, con disegni botanici, effetto arcobaleno e con logo all over.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite quali sono le più belle gonne plissé primavera/estate 2017 di tendenza.