Milano Moda Donna

Gonne plissé Primavera/Estate 2015: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne plissé Primavera/Estate 2015: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2015, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Morbide e sbarazzine, le gonne plissé tornano protagoniste della primavera/estate 2015. La loro leggerezza le rende delle grandi alleate delle donne, lo stile divertente e giovane che si nasconde dietro ogni proposta di stile piace davvero a tutte. Le gonne plissettate sono perfette per realizzare moltissimi look, da quelli da lavoro a quelli più glam, ideali per uscite serali. Ovviamente, molto dipende anche dal materiale, che può essere il classico chiffon ma anche la più grintosa pelle, e dai colori e le fantasie selezionate. Ad ogni modo non perdiamo altro tempo e scoprire insieme tutte le gonne plissé primavera/estate 2015 che conviene tenere d’occhio.

    Mettete per un attimo da parte i pantaloni perché tra le tendenze moda primavera/estate 2015 le gonne hanno un ruolo nettamente predominante. Ce ne sono di ogni genere ma in questo articolo vogliamo illustrarvi ciò che c’è da sapere su quelle plissettate, vero must have del momento. Tra le proposte più cool della stagione ci sono sicuramente quelle dalle fantasie brillanti e uniche, come i modelli realizzati da Piccione.Piccione e Raoul, che presentano paesaggi e motivi astratti.

    Molto belle anche quelle di Tibi, che gioca sulla trama floreale in stile déco, e quelle di Michael Kors e Ungaro, sulle quali ritroviamo petalo e fiori sbocciati bianchi e gialli.

    Mettiamo da parte le fantasie per scoprire le strepitose gonne plissé 2015 arricchite da decorazioni, lavorazioni e inserti insoliti, come il pizzo che borda le proposte fluo di Christopher Kane o i dettagli a maglia realizzati per quelle di Sonia Rykiel. Non mancano quelle con forme unconventional, come quella di Dominic Louis dalla linea a uovo e spacco laterale. Molte di queste sono gonne longuette ma ci sono, ovviamente anche le proposte più corte, tra cui quelle targate Red Valentino, che punta sia sulle stampe sia sull’effetto metallizzato, di Fausto Puglisi, tinta unita e brillanti, e di Isabel Marant, che ha scelto lo stile a balze.

    Spazio anche alle gonne di pelle, che negli ultimi tempi godono di un grande successo tra le appassionate di moda sebbene anche quelle di pizzo, più adatte soprattutto per chi desidera un look senza tempo e romantico, hanno conquistato molte fashioniste. Di gonne plissé ce ne sono, come avete capito, di ogni stile e genere: sfogliate la nostra gallery per vedere tutti i modelli imperdibili della stagione.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2015Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/04/2015 23:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI