Milano Moda Donna

Gonne plissé Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]

Gonne plissé Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più belli [FOTO]
da in Gonne, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Come non innamorarsi delle gonne plissé Autunno-Inverno 2015-2016? La stagione fredda in arrivo annovera il ritorno di questo incantevole trend fashion, interpretato in colori e tessuti pregiati oppure in versione più sbarazzina e facile da portare. Le griffe della moda ci propongono creazioni a cui è davvero difficile resistere! Qualunque sia il vostro mood preferito, non perdetevi l’occasione di conoscere tutti i i modelli più belli di gonne plissè per il prossimo inverno!

    Pronte a indossare le gonne plissè durante la prossima stagione? La tipica lavorazione del tessuto che disegna il motivo a pieghe regolari, torna prepotentemente di moda fra le collezioni invernali, e si preannuncia come un vero e proprio must have di stagione! Mini, midi o maxi, le skirts sono i capi che valorizzano al meglio il tessuto pieghettato, regalando un look davvero femminile e ricercato. E’ per questo che dopo il grande successo delle gonne plissè Primavera-Estate 2015, tornano a popolare i cataloghi interpretate in modi diversi, a tubo e fascianti oppure a ruota e lunghe, ma in tutti i casi conquisteranno subito il vostro cuore!

    Tantissimi marchi hanno scelto di accogliere questa tendenza moda dell’Autunno-Inverno 2015-2016: la ritroviamo tra i capi della collezione firmata H&M, declinata secondo un mood metropolitano e grintoso. Il marchio punta tutto sulle mini skirt dalla trama scozzese in blu e nero e sui modelli in tinta unita, da sfoggiare assieme a bluse o felpe ton sur ton. Un look casual chic è proposto da Luisa Spagnoli con gonne plissè in maglia color tortora, abbinate a giacche in coordinato, oppure in tessuto jacquard bicolor. Lo stile è sbarazzino e multicolor tra le proposte di Asos. Si tratta di modelli dalla lunghezza midi e trama floreale, ideali per tutte le amanti del look bon ton.

    Preferite indossare un outfit più grintoso? Largo spazio è lasciato anche alle long skirt Autunno-Inverno 2015-2016 in pelle, caratterizzate da pieghe strette. Marc Jacobs investe sui modelli silver con cintura nera in vita, Zara gioca sulla tonalità senape mentre Guess sceglie capi in rosso e nero reversibile con profilo asimmetrico. Tra le gonne plissè 2016, inoltre, si distinguono i modelli fascianti Patrizia Pepe che arrivano fino alla caviglia e slanciano la silhouette.

    Vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery di gonne plissè Autunno-Inverno 2015-2016! Quale modello vi piacerebbe sfoggiare? Fateci sapere le vostre opinioni!

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Autunno/Inverno 2015-2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI