Speciale Natale

Gonne plissé Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne plissé Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Gonne, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Scegli una delle gonne plissé autunno/inverno 2014-2015 e realizza degli outfit very cool. Di modelli imperdibili ce ne sono tantissimi, da quelle tinta unita alle colorate, lunghe e corte e, ovviamente, longuette, in chiffon, cotone e anche di pelle per mettere a punto degli outfit semplicemente da capogiro. Le gonne plissé, infatti, sono state tra le grandi protagoniste delle scorse sfilate di moda; le abbiamo viste sfilare durante i fashion show di diverse maison, da quelle americane alle italiane. Anche gli abbinamenti proposti sono stati tanti e variegati, a riprova del fatto che in questa stagione sperimentare è d’obbligo.

    Siete in cerca di must have? Allora dovreste proprio scoprire quali sono le gonne top per l’autunno/inverno 2014-2015. Come molte di voi avranno già sicuramente notate, quelle plissettate sono tra le più amate. Quelle piccole pieghette che si rincorrono tra loro creando dei piccoli giochi di volume hanno decisamente fatto impazzire le fashioniste. La tendenza plissé, dunque, si rinnova e ovviamente è tutto merito degli stilisti. Durante le passate fashion week, infatti, ci hanno deliziato con una serie di look caratterizzati proprio da queste gonne a pieghe.

    Di modelli, come vi abbiamo anticipato, ce ne sono tantissimi, anzi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Cominciamo subito a fare ordine partendo dalle gonne plissé lunghe.

    Queste possono essere indossate con camicie, pullover o anche con felpe; nei primi due casi vi consigliamo dei tacchi mentre nell’ultimo potete anche osare con delle sneakers, per un perfetto look sporty-chic. Tra le proposte migliori ci sono quelle di Damir Doma, Aquilano.Rimondi, Ports 1961 e Fendi.

    In questa stagione grande successo lo stanno riscuotendo le gonne di pelle nera, quindi perché non selezionare un modello in leather con plissé? Da Replay a Marco De Vincenzo di scelta ce n’è moltissima e anche in questo caso gli abbinamenti possono essere tantissimi ma non esagerate troppo con la pelle. Tanto spazio è anche riservato alle gonne longuette plissé, deliziose e bon ton, si aprono come ruote. Oltre ai classici modelli tinta unita se ne trovano diverse anche multicolor e caratterizzate da disegni, come quelle di Stefanel, Victoria Beckham e Fausto Puglisi.

    Infine, non mancano quelle mini, ideali per look più sbarazzini. Ce ne sono a vita normale o alta e la maggior parte di queste sono tinta unita ma non manca qualche modello più particolare, come la gonna corta plissé di Tory Burch che è impreziosita da un bellissimo finish metallizzato. Sfogliate la gallery, scoprite con noi questa nuova tendenza moda 2015 e lasciatevi conquistare.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Autunno/Inverno 2014-2015Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI