Speciale Natale

Gonne midi per l’estate 2014: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne midi per l’estate 2014: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2014, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gonne midi per l’estate 2014, un must have al quale non potrete assolutamente rinunciare, ma quali sono i modelli imperdibili per realizzare dei look very chic? Colorate, fantasiose, in cotone, seta o tulle, queste splendide gonne dalla lunghezza e dal volume medio si prestano per creare outfit di tendenza per la calda stagione. Scegliere la più bella è davvero difficile ma mettere a punto degli abbinamenti favolosi è molto più semplice di quel che si crede. Le midi skirt si accostano facilmente a numerose tipologie di top e non richiedono di norma il tacco alto perché anche con i sandali rasoterra si rivelano deliziose.

    È arrivato il momento di mettere da parte, almeno per un po’, i pantaloni. L’estate ci vuole con le gambe scoperte o quantomeno non avvolte in mascolini pants. È giunto il tempo delle gonne ma, attenzione, non certo di tutte! Infatti, le appassionate di moda lo sanno benissimo, per essere davvero chic e glamour bisogna puntare su lunghezze ben precise. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche l’estate 2014 sorriderà alle gonne lunghe, quello che toccano terra e coprono completamente i piedi, ma se siete in cerca di qualcosa di davvero cool allora è il caso che andiate alla ricerca delle midi skirt.

    Le gonne midi 2014 rappresentano uno dei grandi cool trend del momento.

    Si distinguono dalle pencil perché non sono a tubino bensì svasate. Sono più lunghe delle longuette classiche e delle deliziose gonna a ruota stile anni ‘50, che solitamente sfiorano le ginocchia, e più corte di quelle long, perché svelano le caviglie. Abbinarle è semplicissimo perché le midi skirt, che solitamente sono a vita alta (o media anch’essa), sono il più delle volte declinate in nuance forti e fantasie frizzanti, floreali in primis. Per questo accostarle a una semplice t-shirt bianca, a una camicia candida, a una polo o a una magliettina basic si rivela sempre la giusta soluzione, il compromesso ideale per un outfit davvero perfetto e che, se volete, potete sempre impreziosire con un bel collier, magari in pvc, o con i bijoux che preferite.

    Quali sono le midi skirt dell’estate 2014 più belle? In questo caso dobbiamo sbirciare le collezioni più cool viste sfilare durante la scorsa stagione. Direttamente dalle passerelle di New York arrivano le gonne midi di Marc Jacobs, caratterizzate da sottili righe orizzontali, quelle di Michael Kors, con fiorellini rosa delicati, ma anche i modelli di Tibi e Carolina Herrera, dalle linee svasate e rigide al tempo stesso. E ora non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutti i midi skirt outfit più belli da copiare per essere sempre al top anche quest’estate.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2014Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI