Gonne lunghe Primavera-Estate 2017: i modelli imperdibili [FOTO]

Tra le gonne lunghe Primavera-Estate 2017 troviamo modelli a fantasia, tipologie in pelle e versioni in jeans per uno stile casual. Da non perdere sono anche le gonne lunghe 2017 a righe, in bianco e celeste. Scoprite con noi tutte le proposte!

da , il

    Tra le gonne lunghe Primavera-Estate 2017, arrivano tanti modelli imperdibili. Le nuove collezioni si aprono con creazioni piuttosto diverse tra di loro, che riassumono le principali tendenze della stagione calda. Si spazia dalle long skirts con linea a tubo, dritte e fino alle caviglie, ai modelli che scendono più morbidi sulle gambe, in tessuti stampati e multicolor. La moda Primavera-Estate 2017, sancisce anche il ritorno delle gonne lunghe estive in tessuti leggeri e plissè, effetto metal, oltre che dei modelli classici in denim. Scoprite con noi tutte le proposte più belle della stagione!

    Arriva la stagione calda e giunge anche il momento di sfoggiare outfit stilosi con gonne lunghe. Questo amatissimo capo femminile, torna a popolare il nostro guardaroba, tingendolo di cromie vivaci e allegre. Rosso, burgundy, arancione, giallo e viola sono i colori dominanti ma troviamo anche tonalità più delicate come il turchese, il giallo e il rosa cipria.

    Per quanto riguarda i modelli, tra le gonne Primavera-Estate 2017 tornano i modelli a tubo. Li troviamo da brand economici come Zara ma anche da Dries van Noten e Alice & Olivia. In questo caso, si spazia dai capi in tessuti stampati fino alle versioni in velluto, magari da indossare nelle giornate più fresche. Gonne primavera 2017 in velluto sono firmate anche Dolce & Gabbana, e generalmente terminano appena sotto il ginocchio.

    Se non vedete l’ora di dare un tocco più sensuale al vostro outfit estivo, potete contare sui gonnelloni eleganti caratterizzati da leggere trasparenze, come per i modelli di Brunello Cucinelli. Molto belle sono anche le proposte in black & white di Chloè, perfette se sapete come abbinare le gonne lunghe bicolor. Un crop top bianco oppure una canotta nera gioiello, e il gioco è fatto!

    Non sapete resistere alle gonne lunghe 2017 a fantasia? I motivi paisley sono protagonisti da Etro mentre Needle & Thread introduce raffinate versioni in tulle color malva, da indossare magari con un top gioiello per una serata esclusiva o un’altra occasione speciale. Amate il leather look? Siete fortunate perché tra le gonne estate 2017 fanno capolino anche quelle in pelle. Alcuni esempi li troviamo da Gucci, realizzati in pitone con bordo dai toni scuri.

    Infine, per le appassionate delle gonne di jeans 2017, le nuove collezioni si arricchiscono anche di modelli in denim che arrivano alla caviglia con spacco centrale e tasche sui lati. Allora, cosa ne pensate della moda gonne 2017? Date un’occhiata ai modelli che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte più belle!