Gonne lunghe Primavera-Estate 2016: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne lunghe Primavera-Estate 2016: i modelli imperdibili [FOTO]

Le gonne lunghe della Primavera-Estate 2016 si caratterizzano per trame romantiche di paesaggi naturali, righe maxi bicolor e pattern all over. Scopriamo i modelli più trendy!

da in Gonne, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    La Primavera-Estate 2016 si apre con gonne lunghe very cool, modelli imperdibili declinati in meravigliose fantasie dai toni accesi. Il classico must have del guardaroba femminile, è interpretato in tantissimi modi diversi attraverso le proposte delle nuove collezioni per l’estate. Oltre all’ampio ventaglio di pattern e trame astratte, le long skirts si caratterizzano per linee che spaziano da quelle dritte e a tubo fino alle versioni più morbide e ampie. Sarà davvero difficile non riuscire a trovare il modello fatto apposta per noi! Scopriamo insieme tutte le gonne lunghe Primavera-Estate 2016 più trendy!

    La silhouette velata in fresco cotone si trasforma in una vera e propria tela attraverso le gonne lunghe Valentino. La maison disegna straordinari paesaggi naturali sul tessuto colorato di giallo, marrone e viola scuro: cromie intense che accendono le emozioni uniche associate al mal d’Africa. La sensazione di libertà è trasmessa, invece, dai modelli estivi by Chloè, creazioni romantiche dai motivi floreali, attraversate da coulisse che arricciano la silhouette. Splash di colore che virano dal viola al verde acqua, dal fucsia al rosa tenue, enfatizzano la verticalità delle gonne a tubo della maison, mentre la casa di moda Missoni, interpreta lo stesso amore per le tonalità brillanti, con long skirts jacquard multicolor dall’effetto degradè. Etro ricorre ai decori bianchi su fondo rosso, valorizzando i suoi modelli plissè, di tendenza per la prossima stagione.

    Nuances più tenui, invece, campeggiano sulle gonne lunghe per la Primavera-Estate 2016 firmate Stella McCartney, realizzate in una delicata tonalità mélange che aggiunge una buona dose di romanticismo e sensualità ai modelli svasati con balza sul fondo. Il total white è protagonista delle proposte Saint Laurent mentre Ralph Lauren e Marc Jacobs, investono sull’eleganza classica delle tinte unite nero e blu.

    Chi adora le righe, non avrà che l’imbarazzo della scelta tra i nuovi modelli estivi. Da Blugirl a CristinaEffe, passando per H&M, questo classico della moda è interpretato in modi diversi e adatti a tutte le personalità. Maxi e bicolor oppure accostati ad altri disegni per un look mix and match, promettono in ogni caso di regalarci un abbigliamento pieno di stile. Chiudiamo, infine, con le trame all over e rigorosamente multicolor di Stella Jean e Dolce & Gabbana, già protagoniste dei modelli della scorsa stagione calda, entrambe dedicate a tutte le fashion victim che adorano le fantasie ricche e ridondanti. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le gonne lunghe della Primavera-Estate 2016!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/03/2016 16:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI