Speciale Natale

Gonne lunghe per l’inverno 2015: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne lunghe per l’inverno 2015: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Gonne, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gonne lunghe per l’inverno 2015: i modelli imperdibili che non potete assolutamente farvi scappare li trovate solo su Stylosophy! Anche in questa fredda stagione tornano a farci compagnia le long skirt, di qualsiasi colore, fantasia o tessuto possibile. La gamma è piuttosto ampia perché sia in passerella sia nel corso delle varie presentazioni delle ultime collezioni di abbigliamento ne abbiamo viste davvero moltissime. Ce ne sono di ogni genere e volume quindi sta solo a voi selezionare quella che più fa al caso vostro per realizzare degli abbinamenti glamorous e deliziosi.

    Senza girarci troppo intorno andiamo ora a vedere quali sono le gonne lunghe dell’inverno 2015 più belle e interessanti cominciando subito da quelle arricchite da fantasie insolite e intriganti. Tra queste ci sono le creazioni di Etro, che ha puntato molto su sfondi a base di bordeaux e camel con accenni stilizzati di fiori e bacche; qualcosa di simile lo ritroviamo anche su quelle di Lanvin, che ha giocato molto con i ricami ispirati alla Turchia. Una delle più interessanti del momento arriva dalla collezione Dolce & Gabbana autunno/inverno 2014-2015, realizzata con strati velati e leggermente trasparenti, base chiara e un’esplosione di chiavi oro vintage style.

    Tra i modelli colorati si annidano numerose creazioni brillanti e insolite vista la stagione tra cui quella verde prato proposta da Delpozo e che arriva a sfiorare le caviglie. A dirla tutta, uno dei colori moda dell’inverno 2015 che ha interessato in particolar modo anche le long skirt è il rosso, in tutte le sue sfumature.

    È stato scelto, infatti, da Victoria Beckham, Tory Burch e Talbot Runhof mentre Adeam, Tamara Mellon e Emilio Pucci hanno preferito puntare sul romantico rosa confetto. Tinte delicate anche per Celine, che ha invece scelto il lavanda per tingere delle stupende gonne a portafoglio, ovviamente lunghe.

    Con il nero, si sa, non si sbaglia mai, ciò che dovrete fare sarà solamente una selezione dei volumi e dei materiali. In questo caso la scelta è vasta, perché ci sono gonne svasate, come quelle di Pinko e Preen, modelli asimmetrici e trasparenti, come quelli di Chloé, quelle peplum e persino quelle dritte e piuttosto aderenti, come le creazioni di Calvin Klein Collection. Infine, non possiamo non svelarvi che tra le ultime novità del momento ci sono persino delle gonne di pelliccia, come quella realizzata da Yang Li, che potrete vedere, insieme a tutti gli altri modelli, sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Autunno/Inverno 2014-2015Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI