Speciale Natale

Gonne lunghe per l’estate 2014: i modelli imperdibili [FOTO]

Gonne lunghe per l’estate 2014: i modelli imperdibili [FOTO]
da in Gonne, Moda, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gonne lunghe estate 2014: vi sveliamo i modelli imperdibili che le grandi maison della moda propongono di indossare per la bella stagione. Nel periodo estivo, tutte le collezioni si popolano di modelli mozzafiato adatti ad ogni occasione ma quest’anno le griffe hanno realizzato gonne lunghe davvero glamour, tante proposte per soddisfare esigenze diverse, da quella chic per occasioni speciali alle proposte per una moda charmant e ultrafemminile. Dai modelli tubino di Jean Paul Gaultier alle gonne svasate con pois macro di Sportmax, dalle fantasie floreali alle realizzazioni in tinta unita, scopriamo insieme tutti gli articoli più belli proposti per l’estate 2014.

    Con l’arrivo dell’estate, non ci si può far scoprire impreparate! Tra i capi che non possono mancare nel guardaroba dell’estate 2014, vi sono di sicuro le gonne lunghe, un capo d’abbigliamento portato in passerella dai più grandi stilisti e realizzato in versioni differenti.
    Le fantasie black & white sono uno dei trend per l’estate 2014 e con queste nuance tingono le gonne lunghe caratterizzate da forma estremamente diverse: svasate sul fondo, a trapezio o plissettate. Sportmax allarga a dismisura i cerchi di seta trasparenti che giungono a campeggiare sulle gonne lunghe in dimensioni macro. Nella linea 2014 trovano largo spazio anche le linee oblique, con tratti colorati che disegnano fantasia bicolor. Nella versione color blocking le troviamo nella collezione di Proenza Schouler.

    Non possono mancare per il periodo estivo anche le gonne lunghe dalle trame fresche e sbarazzine. Ai modelli briosi di Stella Jean si alternano quelli a righe di colore di Antonio Marras. Nella collezione Primavera/Estate 2014 Fausto Puglisi, lo stilista sceglie stampe ispirate al trend tropicale che richiamano la silhouette delle palme sulle spiagge di Los Angeles e si stagliano prepotentemente sulle gonne della nuova collezione.

    Il trend floreale dell’estate 2014 contagia anche le gonne lunghe dei modelli Giambattista Valli; Roberto Cavalli sceglie invece la fantasia stampata. Jean Paul Gaultier fa sfilare in passerella gonne longuette di colore nero e creazioni più originali con drappeggio nella parte centrale e tonalità azzurro e turchese. Propone skirt bicolor e morbidi modelli tinta unita. Modelli lunghi denim, invece, per Diesel mentre E-go inserisce nella sua collezione 2014 gonne plissè declinate nei colori bianco, grigio e corallo. Nella nostra gallery troverete i modelli più fashion di gonne lunghe proposte dalle migliori griffe della moda. Diteci quale preferite!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModaModa Primavera/Estate 2014Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI