Speciale Natale

Gonne in tulle lunghe o corte, gli abbinamenti più fashion [FOTO]

Gonne in tulle lunghe o corte, gli abbinamenti più fashion [FOTO]
da in Gonne, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Sono uno dei capi di abbigliamento must have di questo inverno 2014, sono le gonne di tulle, lunghe o corte, la nuova ossessione delle fashion addicted e delle sognatrici, che almeno per un giorno, con i loro outfit, vogliono vivere la magia di trasformarsi in principesse ballerine, romantiche e chic, indossando un delicato tutù. A dirla tutta, i modelli tra i quali scegliere sono moltissimi, da quelli corti, come quelli delle danzatrici classiche, a quelli lunghi, fino alle ginocchia o ai piedi. Il rosa cipria, inoltre, non è l’unica nuance, sebbene sia la preferita per look rock-chic, caratterizzati dalla gonna in tulle chiara posta in contrasto con maglie black e chiodi di pelle borchiati. Vi piacciono le gonne di tulle corte o lunghe e volete scoprire quali sono gli abbinamenti più fashion per realizzare un outfit cool? Vi sveliamo gli accostamenti più in e gli accessori da non lasciarsi scappare.

    Quando si indossa un capo molto particolare si ha sempre qualche dubbio sul giusto abbinamento e soprattutto sull’occasione d’uso durante la quale sfoggiarlo. La gonna di tulle pone ogni ragazza dinanzi a un bivio, una selezione ardua e dura. In molte pensano che il tutù possa essere indossato solamente la sera, magari per qualche evento chic, da trascorrere con gli amici, magari durante un party. Di fatto, però, questo must have, proprio per il suo status, può essere indossato in vari momenti della giornata.

    Basta una camicia in tartan classico sui toni del rosso, degli stivaletti neri, magari anche con zeppa easy, una maxi bag e una deliziosa gonna longuette in tulle, e risulterete semplicemente perfette per un’uscita con amiche o per un aperitivo pre-pranzo con il vostro boyfriend.

    In molte adorano l’abbinamento con maxi pullover scivolati e persino felpe. In questo modo si crea un look semplice e alternativo, persino un po’ retrò, visto che ci ricorda fortemente la moda a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Con le pump, soprattutto quelle a punta stretta, tutto si può ma, non siate timorose, provate e sperimentate anche con delle sneakers particolari, ma sono per outfit da giorno. Anche la camicia di jeans si sposa bene con le gonne di tulle, così come i tantissimi top, in cotone, pelle o chiffon. Per realizzare un look più elegante e sofisticato, perfetto dunque per la sera, vi consigliamo un camicia leggera o un top importante da accompagnare rigorosamente a un blazer strutturato. Vedrete, sarete assolutamente perfette!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GonneModa Autunno/Inverno 2013-2014Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI