Gonne Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli must have [FOTO]

Con le gonne autunno/inverno 2017-2018 è possibile realizzare dei look ricercati ma soprattutto estremamente femminili e glamour. Sapete quali sono i modelli must have di questa fredda stagione? Scoprite con noi quali sono le gonne dell’inverno 2018 da non farsi scappare.

da , il

    Le gonne autunno/inverno 2017-2018 sono dei capi di abbigliamento pratici, femminili e glamour. Per riuscire a realizzare dei look ricercati, però, è importante scegliere i modelli must have del momento. Solo in questo modo i vostri outfit saranno impeccabili e strepitosi. Per questo motivo abbiamo pensato di darvi una mano e svelarvi quali sono le gonne must have in linea con la moda autunno/inverno 2017-2018. In questo modo vi sarà facilissimo seguire le nuove tendenze.

    Gonne longuette per l’inverno 2018

    Balmain gonna tartan

    Ormai sapete bene che la lunghezza che va per la maggiore è quella media. Ecco perché le gonne longuette rappresentano dei veri e propri must have in questa fredda stagione. Ci sono due possibilità alle quali potete aggrapparvi. La prima è costituita dalle pencil skirt, ovvero quelle dritte e spesso aderenti.

    Dorothy Perkins Floral Asymmetric Midi, Gonna Donna, Black, 46

    Tra le più belle vi segnaliamo le proposte con pizzo mesh di Imperial ma anche di Paquito. Ci sono poi le gonne tartan che sono state proposte da brand come Marni e Balmain; quest’ultimo ha impreziosito le sue proposte con lunghe frange sul ginocchio.

    New Look Seam Detail Pencil, Gonna Donna, Black, 44

    Ci sono anche molti modelli che presentano ricci e fiocchi, proprio come nel caso delle gonne a quadri di Preen, mentre quelle di Sacai presentano dei voile in chiffon sui fianchi.

    Replay W9227 .000.82908, Gonna Donna, Verde (Olive Green 432), Medium

    Se siete a caccia di un look glam e ricercato, vi consigliamo le gonne in velluto, come quelle di Roland Mouret.

    L’altro modello che potrebbe fare al caso vostro è la longuette svasata e in questo caso vi suggeriamo di puntare sulle gonne plissé. Tra le più belle vi segnaliamo le proposte di Proenza Schouler, Christopher Kane e Marios.

    New Look Mesh Hanky Hem, Gonna Donna, Red (Dark Burgundy), 44

    Da non perdere nemmeno quello in lana e vernice di Roksanda, con trama animalier di Antonio Marras e in lana di Agnona.

    Gonne corte per l’inverno 2018

    Dodo Bar Or minigonna portafoglio

    Sono tornate di moda anche le gonne corte, in particolar modo quelle a portafoglio. Le più belle in questo caso sono le proposte di Dodo Bar Or, quelle di Kaos in pelle ma anche in lana di Maison Margiela.

    Guess Corinna, Gonna Donna, Grigio (Grey Prince of Wales), 38 (Taglia Produttore:26)

    Da non perdere nemmeno quelle di Moncler, imbottite e trapuntate, di Oltre in tulle e di Gucci in maglia di lana con bordi a contrasto.

    edc by ESPRIT 107cc1d014, Gonna Donna, Rosso (Bordeaux Red 600), 34

    Vi segnaliamo inoltre le minigonne in jeans di Saint Laurent e quelle a quadri di Miu Miu.

    Tommy Hilfiger Lilly Skirt, Gonna Donna, Rosso (Tommy Tartan Medium Red), 10

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le gonne autunno/inverno 2017-2018 must have.