Gonna a tubino: i modelli Primavera/Estate 2017 must have [FOTO]

La gonna a tubino è un capo femminile: scoprite con noi quali sono i modelli primavera/estate 2017 da non lasciarsi scappare. In questo articolo vi illustriamo quali sono le gonne a tubino must have più belle della stagione e come abbinarle con stile.

da , il

    La gonna a tubino è un pezzo fondamentale: scoprite i modelli primavera/estate 2017 must have che dovete assolutamente indossare durante la bella stagione. Questo capo di abbigliamento è molto femminile, avvolge la silhouette con stile e sta bene praticamente a tutte. Di abbinamenti se ne possono realizzare davvero moltissimi, da quelli più chic e glamour a quelli più casual, fino agli outfit più formali. Vediamo insieme quali sono le gonne a tubino primavera/estate 2017 da non farsi scappare.

    Tra le gonne primavera/estate 2017 quelle a tubino, quindi a vita alta e aderenti, con lunghezza che arriva poco sotto le ginocchia, sono le più femminili e raffinate. Per questa calda stagione ne sono state realizzate tantissime, tutte impreziosite da qualcosa di unico.

    French Connection Texture Tia Pencil, Gonna Donna, Nero (Nero / Bianco), 38

    Tra queste ci sono quelle con stampa tropicale, quindi palme, fiori di ibisco e tucani, realizzate da Valentino e Pinko. Anche i quadretti vichy hanno conquistato un posto d’onore tra le varie pencil skirt 2017, come nel caso di Prada e Weekend Max Mara, mentre Altuzarra ha preferito una mini trama pied de poule in bianco e nero per le sue proposte.

    GANT O1. Striped Skirt, Gonna Donna, Avorio (Eggshell 113), M

    Quelle che vanno per la maggiore, per quanto riguarda le fantasie, sono senza dubbio le gonne a tubino floreali, come quelle con le rose di Dolce & Gabbana, con i micro boutique di Victoria Beckham e con elementi bianchi e azzurri di Erdem. A dir poco deliziose le proposte di Prada con piume e quelle di Roksanda con maxi fiocchi strutturati.

    Marc Cain Collections GC 71.55 J15, Gonna Donna, Weiß (Panna 142), 40

    Se non sapete come abbinare le gonne a tubino più particolari, ricordate che basta una semplice blusa bianca, o anche nera, per riuscire a realizzare un bel look ricercato. Se proprio non volete osare, per voi ci sono tantissime pencil skirt tinta unita, come quelle rosse di Oscar de la Renta, rosa e gialle di Stefanel, beige di Isabel Marant o bianco candido di Hervé Leger. Ci sono le gonne in pelle di Tom Ford e Tod’s e ci sono anche delle varianti ricamate, come le gonne a tubino in pizzo di Diane von Furstenberg, Stella McCartney e DKNY.

    Guess W72D82W8CL0, Gonna Donna, Multicolore (Tropical Trip Combo), 42 (Taglia Produttore: 28)

    Ovviamente non mancano le gonne a tubino nere, tra le quali ci sono quelle in cotone, in pelle o anche in vernice, per un effetto rock e deciso. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le nuove gonne a tubino primavera/estate 2017: scoprite quale sarà il vostro prossimo must have.

    Morgan 171-Jona.p/Noir/Tl, Gonna Donna, Nero (Noir), Large (Taglia Produttore: TL)