Goldvish: quando comunicare è un lusso

Goldvish: quando comunicare è un lusso
da in Cellulari, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Goldvish

    Anche il mondo dei cellulari è stato contagiato dal lusso più sfrenato. Perchè accontentarsi di un normalissimo e banalissimo telefono cellulare, quando si può averne uno fatto a mano in oro e con l’aggiunta di diamanti al posto dei numerini della tastiera? Per chi non riesce a fare a meno del lusso neanche in un semplice oggetto come il cellulare, l’azienda Goldvish ha lanciato sul mercato un telefonino molto particolare e soprattutto molto prezioso: lo potete ammirare in tutto il suo splendore e in tutta la sua lucentezza nell’immagine.

    Goldvish ha pensato ad ogni minimo dettaglio. Il telefonino è stato completamente realizzato a mano: e già questo fa aumentare il suo effettivo valore. Non paghi di ciò, hanno anche deciso di utilizzare l’oro e non la plastica per realizzare l’involucro del cellulare.

    Infine, i tasti non potevano essere dei semplici numeri applicati: e così sono stati inseriti dei diamanti a tanti carati che rendono scintillante e lussuosa ogni nostra conversazione o ogni nostro sms.

    Non è il primo telefonino delux e non sarà neanche l’ultimo. Sapete quanto costa? Forse avrete già immaginato che non è alla portata di tutti: non tutti infatti sono disposti o hanno le possibilità di spendere 20.000 euro per un semplice telefono cellulare. Ma nessuno ci vieta di sognare!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI