Milano Moda Donna

Golden Point presenta il catalogo per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Golden Point presenta il catalogo per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della nuova collezione di intimo Golden Point per l’Autunno-Inverno 2014-2015 rivela proposte che interpretano il lato più sensuale e femminile delle donne. Ogni look rivela la personalità di chi lo indossa e lo stesso vale per i capi indossati sotto maglia e pantalone. Golden Point e tutti i marchi che fanno parte del gruppo, Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady, sono da sempre attenti ai desideri e le esigenze femminili e per la prossima stagione fredda, scelgono di privilegiare i motivi pied de poule, gli effetti broccati e suede, i tessuti in pizzo e lucidi. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione di capi invernali Golden Point 2015.

    La catena di abbigliamento, collant e leggings Golden Point ha scelto Federica Nargi, ex velina e ora modella, come testimonial della collezione invernale. Nella nostra gallery potete ammirare tutti gli scatti con i capi del marchio! La collezione di intimo si compone di reggiseni very push up in bianco e nero, proposte in total white con disegno floreale che troviamo anche nella linea di intimo invernale Golden Point 2013-2014 e capi imbottiti in tulle stampato con motivo pied de poule, uno dei principali protagonisti della nuova collezione, con slip e perizomi coordinati.

    Nel catalogo Goldenpoint 2015 vi sono tante novità anche per calze e collant. Oltre ai capi dall’elevata coprenza, indispensabili per l’inverno, vi segnaliamo i collant Nuditè Solaire a 8 e 20 denari, modelli senza cuciture e dall’elevata trasparenza che permettono di associare l’eleganza con il massimo comfort. I collant Nuditè Veloutée in microfibra sono le proposte innovative con punti calati che garantiscono una sensazione di libertà assoluta, diventando invisibili anche sotto gli abiti più aderenti. Molto ampia anche la selezione di parigine e calze di Sisi 2015.

    Se cercate delle proposte seducenti per i vostri outfit invernali, potete contare sulla nuova collezione Leggings Goldenpoint: in catalogo trovate modelli boot cut in stile seventies, capi a micro costine in velluto nero e proposte in craquelé con sottile fascia elastica in vita. Decisamente più audaci ma ugualmente eleganti i leggings in tessuto lucido e dall’effetto pelle mentre i modelli in viscosa declinati in tonalità pastello sono perfetti per il look da giorno. Sono disponibili in verde e turchese. Se amate i colori scuri, puntate sui leggings in denim dall’effetto vintage con tasche disegnate sulla parte frontale e vere sul retro, una proposta scelta anche da Intimissimi per il catalgo di intimo invernale 2014-2015!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/11/2014 08:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI