Milano Moda Donna

Golden Point presenta il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Golden Point presenta il catalogo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della nuova collezione Golden Point Autunno/Inverno 2013-2014 svela eleganti e intriganti creazioni caratterizzate da pizzi e colori intensi. Il noto gruppo, al quale fanno capo Philippe Matignon, Golden Lady e SiSi, si presenta con una linea di lingerie sensuale ma anche tanti capi di abbigliamento comodi e pratici, tra i quali leggings, jeggings e maglie basic, ma non solo.

    Ogni outfit ha i suoi segreti, esattamente come ogni donna. Perché per far sì che un look sia perfetto bisogna cominciare dalle basi, ovvero da ciò che si sceglie di indossare sotto maglia e pantalone. L’intimo fa la differenza e se scegliete quello sbagliato noterete subito uno scarsissimo risultato. Saper scegliere la lingerie più adeguata, non solo la più bella ma anche quella più indicata al proprio fisico, è decisamente fondamentale. Tra i marchi più noti e che propongono vastissime collezioni di intimo c’è Intimissimi, che con le sue ultime proposte ha conquistato a suon di trasparenze e perle, e Golden Point, che anche per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 ci delizia con lingerie colorata e frizzante ma anche intrigante e molto femminile, senza tralasciare la sezione easywaer sempre all’ultima moda.

    La lingerie che troverete in tutti gli store Golden Point ha un mood decisamente vintage. Ritroviamo l’eleganza dei reggiseni con ferretto, imbottiti o meno, decorati con elegantissimo pizzo colorato, morbide culotte e deliziosi brasiliani.

    Ma non solo. Il brand ha realizzato anche diverse proposte più easy ma sempre molto intriganti, giocando sul fascino geometrico delle righe e su alcune trame evergreen come il micro animalier, declinato in viola. A proposito di colori, il gruppo di moda ha utilizzato una ricca palette di nuance di stagione, tra le quali spiccano il caffè, il verde bosco, il prugna, il blu notte, ma anche il cipria e ovviamente il nero.

    Il pizzo, come abbiamo già accennato, è il grande protagonista di questa collezione invernale. Non solo è stato scelto per decorare molti dei completini di lingerie ma anche come elemento cardine di alcuni capi sensuali. Difatti è stata creata una mini lace collection, composta da una maglia girocollo, una gonna modello tubino e persino una particolarissima jumpsuit, tutti capi rigorosamente black. Grande spazio è stato riservato ai pantaloni, o per meglio dire i leggings, proposti slim ma anche a gamba larga, e i jeggings, proposti in versione metallizzata, proprio come vogliono le ultime tendenze. Anche chi vuole puntare sul basic troverà una grande offerta, che per l’inverno è stata declinata anche in altri colori trendy, per essere sempre al passo con la moda.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Golden Point Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/09/2013 10:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI