Speciale Natale

Golden Point, catalogo costumi da bagno 2012 [FOTO]

Golden Point, catalogo costumi da bagno 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Golden Point, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Golden Point, grazie ai suoi brand Golden Lady, Philippe Matignon, SiSi e Hue, ci regala anche quest’anno una strepitosa e variegata collezione di costumi da bagno per rendervi, anche in spiaggia, bellissime e di tendenza. Le vacanze sono quasi arrivate un po’ per tutte ed approfittare dei saldi sarà un ulteriore incentivo per ammirare e acquistare qualche capo di questa collezione. Ma su cosa ha puntato Golden Point per l’estate 2012? La collezione di concentra come sempre sui bikini, con reggiseni diversi e stampe decisamente glamour. Ma non mancano i costumi interi e le proposte nostalgiche dallo stile vintage.

    La collezione di Golden Point ci propone tanti bikini tutti rigorosamente combinabili. Si tratta dell’unico brand che permette di scegliere, nella stessa fantasia o colore, il modello di reggiseno che preferite (a fascia, a triangolo o push up) e lo stesso vale per gli slip, dagli sgambatissimi modelli con laccetto ai modelli più classici o fru fru con tanto di balze e volant. I colori sono quelli tipici dell’estate, dal fluo al pastello, e le fantasie vanno dalle classiche righe alle deliziose stampe floreali, un vero must da sfoggiare anche in spiaggia.

    Molto interessanti anche le proposte per gli interi, che si scoprono molto giovanili e sensuali. Tra i modelli più interessanti ci sono i monospalla mentre nella fotogallery troverete delle proposte che assomigliano più a body da giorno che a capi da spiaggia e, grazie ai numerosi parei o abitini Golden Point, potrete realizzare velocemente un look perfetto per la sera. Oltretutto il body è un capo di grande tendenza in questa stagione calda e acquistando uno di questi interi avrete due capi da sfoggiare in modo diverso.

    Insomma, anche quest’anno Golden Point ci offre una proposta molto ampia ed inoltre i prezzi e la qualità dei costumi è davvero interessante: un buon compromesso tra un bikini di un brand di moda low cost ed un inarrivabile costume di una celebre griffe. E voi che cosa ne pensate della nuova collezione Golden Point? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci cosa vi piace e se avete già comprato qualcosa.

    Ecco altre collezioni di costumi da bagno da non perdere:

    Costumi da bagno 2012, i trend da indossare in spiaggia [FOTO]
    Bikini per l’estate 2012, i modelli cool da indossare al mare [FOTO]
    Costumi da bagno Victoria’s Secret, Candice Swanepoel posa per il lookbook di aprile [FOTO]
    Calzedonia catalogo costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiGolden PointStampe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI